Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
no,su ebay.
lì ci sono + 8 € di sped:wink_:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
Belle parole!!!
Secondo voi 6000 km in strada senza praticamente frenare e 5 ore in pista a passeggio le pasticche originali sono da cambiare?
-
Citazione:
polohc
Belle parole!!!
Secondo voi 6000 km in strada senza praticamente frenare e 5 ore in pista a passeggio le pasticche originali sono da cambiare?
Dipende da troppi fattori;per me in linea di massima si.Con le brembo rc ho fatto 2 gironate al mugello (non passeggiando),e 7000km totali...le ho cambiate ieri sera perchè non avrebbero retto a magione.
Cmq portati un ricambio o al limite le prendi lì,qualcuno che le vende c'è
Citazione:
FrankyTripleR
lì ci sono + 8 € di sped:wink_:
Non so dove hai visto tu ,ma io 4l di xtc60 + filtro li ho sempre presi a 45-50 spediti.
-
Citazione:
@ndre@
ciao belli
:ph34r:
Citazione:
leo
Dipende da troppi fattori;per me in linea di massima si.Con le brembo rc ho fatto 2 gironate al mugello (non passeggiando),e 7000km totali...le ho cambiate ieri sera perchè non avrebbero retto a magione.
Cmq portati un ricambio o al limite le prendi lì,qualcuno che le vende c'è
Non so dove hai visto tu ,ma io 4l di xtc60 + filtro li ho sempre presi a 45-50 spediti.
:cipenso:
mandami il link che fò scorta:ph34r:
-
Ok, altra domandona: oggi ho montato il mono day 2010 secondo Voi ad occhio quanto devo precaricare considerando che peso 65kg???
-
Citazione:
FrankyTripleR
:ph34r:
:cipenso:
mandami il link che fò scorta:ph34r:
Vanno ad offerte ;adesso sono sui 55 con sped e filtro gratis,ma parlo del 15w50 che è synt 100%;il 10w40 che è semi synt viene meno.
-
X adam fatti sentire per cellulare appena possibile non ho possibilità di connessione.. Grazie.
-
Citazione:
FrankyTripleR
X adam fatti sentire per cellulare appena possibile non ho possibilità di connessione.. Grazie.
Adam mi ha mandato un mp chiedendomi il tuo cell,che io non ho....
-
Citazione:
leo
Adam mi ha mandato un mp chiedendomi il tuo cell,che io non ho....
glielo mando io via mp!te leo hai cinghie per legare la moto al furgone?polohc m'ha detto che le sue probabilmente non bastano per 3 moto!!almeno mi regolo se comprarmele!