Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Anche io ho una tiger 800 xcx nera euro 3 immatricolata a maggio 2017!!
-
Daniele padova, tigrotto 800 xcx da luglio... eccezionale!!
-
Da oggi, anch'io con un XCX [emoji854]
-
XRx 2017
Sono di Frosinone e qui da me Tiger non ne vedo. Se ci fossero proprietari di questa moto mi piacerebbe incontrarli e provare ad organizzare una uscita.
Gian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leone62
Buongiorno a tutti...Dopo quasi 5 anni (li avrebbe compiuti a Settembre) e circa 100.000 Km passati insieme ad una Speedmaster, il 24 Maggio scorso ho ritirato la TIGER 800 XCX Nera, presa nuova dal concessionario di Latina...Bella moto, non c'è che dire, è decisamente un altro andare rispetto alla precedente anche se, appena presa, subito due inconvenienti: Cruise Control che non andava, e tacche della benzina mancanti al pieno...Il primo risolto senza problemi al primo tagliando (sono già a 2000 km!) mentre con il secondo ancora ci convivo!
Anche io ho l'indicatore che non segna immediatamente il pieno. Devo percorrere qualche centinaio di metri o chilometri per vedere le tacche del pieno. Mi dicono che è normale.
-
Matteo tiger 800 xcx 16 nera varese
-
Citazione:
spazzola
Anche io ho l'indicatore che non segna immediatamente il pieno. Devo percorrere qualche centinaio di metri o chilometri per vedere le tacche del pieno. Mi dicono che è normale.
Anche la mia xca lo fa, e comunque, quando segna tutto pieno la prima tacca dura dai 2 ai 15 km circa...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bottazzi
Anche la mia xca lo fa, e comunque, quando segna tutto pieno la prima tacca dura dai 2 ai 15 km circa...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Quoto...lo fa pure la tigrotta del "papi" e la mia Street
...triple lover...
Del resto dentro hanno un sensore di pressione se non erro..non il classico galleggiante
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Quoto...lo fa pure la tigrotta del "papi" e la mia Street
...triple lover...
Del resto dentro hanno un sensore di pressione se non erro..non il classico galleggiante
...triple lover...
La amo comunque!
-
Ciao freelazio sono anch'io della zona(mi trovo a Sora) e possiedo un tiger 800 xcx 2017. Si può volendo organizzare qualcosa. Buona serata
Citazione:
freelazio
XRx 2017
Sono di Frosinone e qui da me Tiger non ne vedo. Se ci fossero proprietari di questa moto mi piacerebbe incontrarli e provare ad organizzare una uscita.
Gian