che fine umorista:risate2:
Visualizzazione Stampabile
Mugello 1 Luglio 2.01.6 Yamaha R6 (di un amico )
si migliora a mugelloland: 2.13.57.. poteva arrivare anche il 2.12, ma ho pensato bene di andare lungo alla bucine :dry:
Recentemente sei stato a Franciacorta? Domenica 8 al mattino tipo..
Di fianco a noi c' erano due Day delle quali una sembrava simile a quella del tuo avatar..
L' altra era verde scura e bianca. Mi pare che uno dei due si lamentasse di aver fatto "solo" 1:15 :ph34r:
Aggiorniamo un po di tempi
Varano
Street Triple N 2012 Mono, pompa freno, pedane Daytona, dischi Braking, gomme Metzeller Racetec K3
1:18,5 Settembre 2017
Cremona
Street Triple N 2012 Mono+kit forca Matris, Pompa freno, pedane Daytona, dischi Braking, gomme Pirelli Supercorsa V1 Sc2
1:40,5 Luglio 2018
Daytona 2009 Mono ohlins, kit forche Mupo, amm. sterzo Matris, Pompa freno Accossato, dischi Braking, antisaltellamento STM, cambio el. Triumph, collettori Akrapovic+terminale Leovince, gomme Pirelli Supercorsa V1 Sc2
1:36,1 Giugno 2018
Mugello
Daytona 2009 Mono ohlins, kit forche Mupo, amm. sterzo Matris, Pompa freno Accossato, dischi Braking, antisaltellamento STM, cambio el. Triumph, collettori Akrapovic+terminale Leovince gomme Pirelli Supercorsa V1 Sc2
2:10,3 Settembre 2017
1:36:1 a Cremona è molto meglio di quanto abbia fatto io due settimane fa (prima volta per me a Cremona) con una R6 paragonabile come preparazione!!
Al Mugello mai stato..
Ieri a Misano (prima volta) 1:57:5, non ho idea di come sia come tempo..