Visualizzazione Stampabile
-
La curva a destra è la numero 4. A me invece Cremona è piaciuto tutto, anche la "esse" finale. È uno dei punti più tecnici di quel tracciato, insieme alle curve "destre" 3 e 4. I corsi su piazzale vanno bene per tecnica e postura sulla moto, che sono molto importanti. Ma girare in pista è altrettanto importante, dato che ci si confronta col tracciato, traiettorie, punti visivi, staccate, insomma, si fanno le cose realmente. Alla fine tutto serve, se si vuole diventare dei bravi motociclisti ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
Che airbag usi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è di domenica 8 settembre a MagioneAllegato 259514
-
piegatissimo :ph34r:
butta fuori il culo che sei troppo piegato, al limite delle spalle della gomme...
-
Citazione:
Raf.3
Che airbag usi?
L'airbag e della Helite modello gp air
Stracomodo perché ha lo spazio per la gobba della tuta.
Certo d'estate infilarsi un altro coso sopra la tuta è un bel sacrificio ma la sicurezza prima di tutto 👍
-
Citazione:
Spoly
L'airbag e della Helite modello gp air
Stracomodo perché ha lo spazio per la gobba della tuta.
Certo d'estate infilarsi un altro coso sopra la tuta è un bel sacrificio ma la sicurezza prima di tutto [emoji106]
Si sì prima di tutto! Grazie mille!
-
Citazione:
Il Franky
piegatissimo :ph34r:
butta fuori il culo che sei troppo piegato, al limite delle spalle della gomme...
...l'invidia ti si mangia, altro che:w00t:
-
Modena....un bel po di tempo fa...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef232b3bc4.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
blackhound
...l'invidia ti si mangia, altro che:w00t:
sehhhhh:dry:
ho una foto della mia prima o seconda pistata a magione che praticamente sto sù perchè mi ci tiene il piolino della pedana :w00t::ph34r:
dopo quella foto mi son messo a lavorare seriamente sulla postura ;)
ps: sei una puttanona maldicente:wub:
-
Citazione:
Il Franky
sehhhhh:dry:
ho una foto della mia prima o seconda pistata a magione che praticamente sto sù perchè mi ci tiene il piolino della pedana :w00t::ph34r:
dopo quella foto mi son messo a lavorare seriamente sulla postura ;)
ps: sei una puttanona maldicente:wub:
meno male che almeno noi due ci prendiamo per il ku, sto forum è diventato troppo politically correct...
-
Citazione:
blackhound
meno male che almeno noi due ci prendiamo per il ku, sto forum è diventato troppo politically correct...
Davvero.. [emoji24][emoji24]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk