Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:madoo:
Ma avete idea di come gira il mondo? Vi č capitato di lavorare 3 giorni consecutivi senza dormire e di tenere sul pezzo e motivate 20 persone per arrivare al risultato facendo da cuscinetto sulle pressioni esterne? Del cul@ che si fanno i Renzi, i Marchionne, il CEO di flag mio e vostro (che guadagnano moolto pių di Renzi per inciso)? Siete tutti convinti che sapreste fare meglio a meno? Davvero? Come quelli che dicono che i fallimenti della Fiat sono colpa di maglioncino e i meriti della Giulia degli operai? Tutti allenatori che farebbero vincere alla Roma (non dico alla juve) campionato coppa italia e champions...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su questo si dovrebbe aprire un thread e ci sarebbe tanto ma proprio tanto da parlare.
-
Citazione:
nikonikko
Su questo si dovrebbe aprire un thread e ci sarebbe tanto ma proprio tanto da parlare.
Quando vuoi, davvero e senza polemica :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Quando vuoi, davvero e senza polemica :oook:
Facciamolo dopo le feste altrimenti ci scecheriamo assai.:biggrin3:
-
:oook: se si interloquisce senza insulti e andando sul personali per me non ci si schekera :)
-
Ognuno ha la sua strada e il suo punto di vista a questo aggiungi il libero arbitrio....questo il mio pensiero.:oook:
-
Citazione:
nikonikko
Ognuno ha la sua strada e il suo punto di vista a questo aggiungi il libero arbitrio....questo il mio pensiero.:oook:
Quoto...penso che in poche parole hai argomentato in maniera ineccepibile
-
Citazione:
nikonikko
basta che non parliate di valori :nonono:
-
Citazione:
flag
Intesi come Italia (dei valori)?:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Quoto....ognuno si tiene i suoi.:oook:
-
Citazione:
flag
Citazione:
Stinit
Intesi come Italia (dei valori)?:biggrin3:
Citazione:
nikonikko
Quoto....ognuno si tiene i suoi.:oook:
ho dimenticato la faccina...........scherzavo..........se vogliamo essere seri, senza parlarne, non ci si capisce.........e dopo averne parlato, ovviamente, bisogna ricorrere alla tanto odiata, da alcuni, arte della mediazione e del compromesso.........arte nobilissima, a dispetto delle sciocchezze pentastellate:w00t:
:lingua: