Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Nel senso che se la incontri la eviti?
No nel senso di spacchettarla, non era difficile da capire :D
-
https://youtu.be/CpodWV87EvU
Chi se lo prende cyberpunk? :D
-
Citazione:
Desmonio
Nel senso che se la incontri la eviti?
:risate2:muoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
massimio
:risate2:muoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scartarla era un evidente termine natalizio temo che @Desmonio non abbia colto, visto che a differenza di molti qui dentro non sono mai andato coi cassonetti dell'umido e cougar varie pur di pucciare il biscotto :D
che brutte ste cosplayer.... :dubbio:
https://viralpop.it/wp-content/uploa...sica-Nigri.jpg
-
E non sai cosa ti sei perso!!! :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
E non sai cosa ti sei perso!!! :risate2:
Dubito fortemente, se erano come quelle che si faceva un mio amico in tempo di magra. Quando si è disperati, ogni buco e pertuso dicono a Napoli. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Dubito fortemente, se erano come quelle che si faceva un mio amico in tempo di magra. Quando si è disperati, ogni buco e pertuso dicono a Napoli. :D
ricordati che 40 is the new 20 .... :oook:
-
Bisogna sempre vedere a che prezzo, io per adesso ho visto solo 40enni disperate. L'importante è non perder tempo con le fighe di legno. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Bisogna sempre vedere a che prezzo, io per adesso ho visto solo 40enni disperate. L'importante è non perder tempo con le fighe di legno. :D
Mi dispiace per te... purtroppo Torino è tipo deserto del Sahara... fatti un giro a .. no non te lo dico... ahuahauhauaha!!!!
-
Citazione:
Desmonio
Mi dispiace per te... purtroppo Torino è tipo deserto del Sahara... fatti un giro a .. no non te lo dico... ahuahauhauaha!!!!
Ragazzo, non mi puoi insegnare nulla, se proprio devi, fatti un giro in Bielorussia, a Maiorca l'ultima sera ero con due di loro nude in acqua col mio amico che ha dato forfait perché avevamo il volo la mattina presto, io after ovviamente, in confronto le sgallettate italiane sono acqua santa, fidati. :D