Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sul primo punto, non ho detto che sono la stessa cosa, infatti
sul secondo, dillo a chi e' sempre per la tutela dei poveri italiani
Sul primo punto ho sempre pensato, leggendoti, che fossi favorevole al liberismo...sbagliavo?
Citazione:
duncan
Qui si ritiene giusto liberalizzare il gioco d'azzardo, causa di rovina di innumerevoli famiglie perché bisogna essere liberi di scegliere però si vuole togliere la libertà a chi volesse, di scegliere continuare a pagare, come ha sempre fatto, per contanti. Vorrei rammentavi che una larga fetta di Italiani è parecchio avanti negli anni e non sa usare P.C. e tecnologia in generale.
Strano concetto di libertà! [emoji848]
Si pensa al contante come cattivo nel momento in cui si crea tanto nero....bisognerebbe capire come mai in altri paesi del mondo questo fenomeno non è così emergenziale come da noi...
-
eh, lo so
belli i tempi in cui eri di sinistra e votavi questo, eri di destra e votavi quello, eri indeciso e votavi dc
finiti[/QUOTE]
parole sante, finisce che quelli come me esprimeranno un voto di...testimonianza.:dry:
-
Bonino anche per me.
Go Emma!!!!
-
Io liberi e uguali...:wacko::blink:
:ph34r:
-
Ma allora c'è ancora speranza:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Stinit
Sul primo punto ho sempre pensato, leggendoti, che fossi favorevole al liberismo...sbagliavo?
no, con alcune regole , perche' comprendo mercati amministrati e servizi pubblici, ecc ecc ecc ecc, come ho spiegato piu' e piu' volte
ma per me il perimetro dell'intervento pubblico dev'essere il piu' limitato possibile, e conseguentemente quello della politica, al di fuori di poche e chiare e durature regole
Citazione:
Stinit
Si pensa al contante come cattivo nel momento in cui si crea tanto nero....bisognerebbe capire come mai in altri paesi del mondo questo fenomeno non è così emergenziale come da noi...
il nero e' ovunque anche se in misura minore, parlo di paesi europei/occidentali (usa), e il contante pure
(prova a pagare un hotel n contanti negli stati uniti: ti guardano come uno spacciatore , e ci mettono mezz'ora a trovare uno che si prende la responsabilita' di maneggiare il cash)
Citazione:
IACH
eh, lo so
belli i tempi in cui eri di sinistra e votavi questo, eri di destra e votavi quello, eri indeciso e votavi dc
finiti
parole sante, finisce che quelli come me esprimeranno un voto di...testimonianza.:dry:[/QUOTE]
avevo scordato la faccina
per me le ideologie sono state una delle cause del declino di questo povero paese
-
Citazione:
flag
no, con alcune regole , perche' comprendo mercati amministrati e servizi pubblici, ecc ecc ecc ecc, come ho spiegato piu' e piu' volte
ma per me il perimetro dell'intervento pubblico dev'essere il piu' limitato possibile, e conseguentemente quello della politica, al di fuori di poche e chiare e durature regole
il nero e' ovunque anche se in misura minore, parlo di paesi europei/occidentali (usa), e il contante pure
(prova a pagare un hotel n contanti negli stati uniti: ti guardano come uno spacciatore , e ci mettono mezz'ora a trovare uno che si prende la responsabilita' di maneggiare il cash)
parole sante, finisce che quelli come me esprimeranno un voto di...testimonianza.:dry:
avevo scordato la faccina
per me le ideologie sono state una delle cause del declino di questo povero paese
Io sono più per il liberalismo...favorire le libertà dei cittadini...combattere le limitazioni delle iniziative personali...anche quando in alcuni momenti storici vengono proprio dal sig. Mercato...primato dell'azione politica sull'economia
-
Citazione:
Stinit
Io liberi e uguali...:wacko::blink:
:ph34r:
ti sta bene :oook:
:)
-
Citazione:
flag