Visualizzazione Stampabile
-
cóme giá detto pagine fa, una delle giornate piu brutte nella storia della motogp...mi ricorda il gp 500 di misano del 1989 quando Chili vinse correndo praticamente da solo perché il resto dei piloti si rifiutó di correre per la pioggia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
comunque, a parte tutto, ma UCCIO, ma che cazzo ci fa dentro il box?é meccanico?no!é pilota?no!é giornalista?no!fa parte del Team yamaha?no!
ma allora, che vada affanculo
è molto...molto di più :wub:
il gadano ti potrà confermare, per esempio, che è quello che fa la spesa...capisciammè
-
Citazione:
massimio
comunque, a parte tutto, ma UCCIO, ma che cazzo ci fa dentro il box?é meccanico?no!é pilota?no!é giornalista?no!fa parte del Team yamaha?no!
in effetti..
al di là che un pilota ci porterà chi vuole, c'è chi porta la moglie, chi altri.. però io fossi un pilota mi incazzerei non poco se un mio ospitato si prendesse la libertà di intromettersi in mie questioni.. più che Yamaha, mi auguro che Valentino pure l'abbia alzato da terra di qualche metro.
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
Allegato 245501
-
Citazione:
valterone
Non si è solo fatto beffe delle regole ma ha creato un precedente. Anzi, parecchi precedenti. Prevedo qualità (sportiva) delle gare in calo e/o provvedimenti random della direzione gara, di volta in volta correttivi delle situazioni che si verranno a creare. Il ruolo dei piloti di punta è anche quello di non "imbarazzare" la direzione con comportamenti inappropriati che, se possono essere perdonati al rookie non dovrebbero comparire nel palinsesto del pluricampioni. Tempo addietro si puniva con partenze dal fondo per due colpi di scopa all'asfalto della casella di partenza. Adesso andiamo contromano e nessuno dice nulla? Staccabatteria con chiavetta rossa obbligatorio, come i carrelli elevatori. E quando serve il marshall ti spegne la moto. Punto. A che serve avere una regia, gli auricolari, il potere, il portabadge, se poi il pilota fa il diavolo che gli pare?
Condivido
Ma in tutto questo il pilota non ha colpe
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
le attenuanti sono molte :
il caos pregara ...in condizioni normali avrebbero stoppato il tutto e fatto partire bmk dai box
l accumulo di adrenalina derivato dal ritardo e dallo spegnimento della moto
il drive through
la probabile incazzatura di perdere una gara che vinceva con una mano sul serbatoio
le condizioni difficili del tracciato
la perdita di tempo x passare espargaro (ha messo quasi un giro x passarlo) e successivamente la penalizzazione "rendi la posizione"
rammentiamo che bmk in moto gp prima di oggi non ha steso nessuno e se avessero spiegato all eterno che l erba e scivolosa non saremmo qui a discutere :biggrin3:
se a te sembra poco...
Non ha steso nessuno? Memoria corta [emoji23][emoji23] tutte le attenuanti vanno a farsi benedire da una sola aggravante.. ha steso l eterno[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
F@bio
........ora aprite gli occhi e immaginate che sia Rossi :dubbio::laugh2:
Rossi una roba del genere manco sotto lsd l avrebbe fatta.. piccola differenza.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Condivido
Ma in tutto questo il pilota non ha colpe
E come no... è stato troppo poco pluricampione. :oook:
Ne ha visti di piloti con la moto spenta all'improvviso o per colpa, a lui stesso si sarà spenta qualche volta. Dovrebbe sapere benissimo quel che si fa in quei casi. E invece...
-
Citazione:
F@bio
Devo ammettere che questa è spettacolare!
:laugh2:
-
Citazione:
valterone
E come no... è stato troppo poco pluricampione. :oook:
Ne ha visti di piloti con la moto spenta all'improvviso o per colpa, a lui stesso si sarà spenta qualche volta. Dovrebbe sapere benissimo quel che si fa in quei casi. E invece...
La responsabilità è di chi gli ha permesso di farlo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
Uccio è nei box perchè tutti i piloti possono portarsi qualcuno: c'è chi porta la morosa, Rossi preferisce portarsi l' amico di sempre (o il fidanzatino, diranno i soliti...). Non c'è niente di male.
L' unica cosa che non và però è che questi "ospiti" si intromettano in cose che non gli competono: Uccio infatti ha pisciato fuori dal vaso di brutto, e la cosa non è passata inosservata quindi qualche conseguenza ci sarà. ;)