Visualizzazione Stampabile
-
Nel 2020 non avranno nemmeno fatto gli scavi per i nuovi piloni, e non credo di sbagliarmi.
Ci metteranno anni solo a demolire...
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kerik
Quindici giorni era impossibile, ma quando qualche settimana fa, avevano detto che "l'abbattimento del ponte avrà inizio il 15 dicembre", sinceramente mi aspettavo che per quel giorno, gli operai avrebbero fisicamente incominciato ad abbattere quel che restava del ponte….
Copio ed incollo un'intervista del 12 Novembre:
"In un’intervista a Sky Tg24 Marco*Bucci, sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione, ha detto che la demolizione dei “monconi” del ponte Morandi “incomincerà il 15 dicembre”, precisando con esattezza la frase “penso che prima di Natale” cominceremo i lavori*di demolizione dei “monconi”, che aveva pronunciato ieri. "Possono succedere tante cose- spiega Bucci- dal maltempo ai ricorsi, ma non penso che ci saranno problemi perché*siamo allineati. Ora però*mi sembra eccessivo andare a vedere se sarà*il 13 mattina o il 15 pomeriggio. Farò di tutto perché*i lavori inizino prima di Natale".
https://www.proverbipopolari.it/imma...ba-cresce..jpg
...era ampiamente previsto...purtroppo
-
L'importante è inaugurare l'inizio cantiere , (con pranzo annesso delle personalità partecipanti) poi non vorremo che gli operai inizino i lavoro proprio di sabato? è no!
Dai che con qualche altra 'bella' accisa sui carburanti , tra qualche anno (indefinito) il ponte si farà.
-
Citazione:
Girmet
L'importante è inaugurare l'inizio cantiere , (con pranzo annesso delle personalità partecipanti) poi non vorremo che gli operai inizino i lavoro proprio di sabato? è no!
Dai che con qualche altra 'bella' accisa sui carburanti , tra qualche anno (indefinito) il ponte si farà.
Bucci ha detto:31 marzo...
C'è tempo...
-
Messa sotto sequestro e chiusa (giustamente, viste le condizioni) la A45, una delle principali superstrade d'Italia, peraltro senza viabilità alternativa nella zona.
Siamo messi peggio del terzo mondo :sad:
Cedimento su E45: rischio collasso, sequestro viadotto - Rai News
-
Citazione:
Shining
che t'avevo detto!:sad:
-
Citazione:
Shining
l'alternativa è la vecchia strada tortuosa e piena di saliscendi come un toboga
per fortuna la prendo dopo
-
la E45 andrebbe rasa al suolo da Cesena a Umbertide e rifatta da zero
-
Citazione:
massimio
con i soldi che hanno speso per delle pseudo manutenzioni negli anni ci facevano l'autostrada a 6 corsie.
ricordo che dopo un mese dall'inaugurazione era già sfondata.
-
Citazione:
massimio
Da Ravenna a Umbertide