Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Scusami, non voleva essere un consiglio, ma una “perculatio” per un utente del forum :)
Scusa ancora...
Tornando in topic, di che segmento stai parlando?
aaaaah! non avevo colto! scusa tu :D
anche perché, in effetti, di Kia come dicevo qualcosa avevo visto! :-P
segmento questo! ateca, karoq, 3008 (MERAVIGLIOSA anche questa) Tucson, sportage, kdajar, kasqai... kekkazzonesokecimettonotuttesteKneinomi! siamo in 4 e un po' di posto ci vuole! come detto a me non dispiacerebbero nemmeno sw più normali (la proceed è bella davvero), ma se fosse un po' più alta sarebbe meglio. vedevo benzina perché difficilmente arrivo a 20kkm anno ed abito in città quindi magari (di solito tengo le auto a lungo) evito blocchi 1 paio di anni in più. prezzi non oltre i 34-35k di listino (quindi da scontare possibilmente tanto)
-
una kia bella? sei pazzo? qui ti linciano... hai gia avuto modo di conoscere un forcaiolo :D
dai un occhiata anche alla kia niro, dovrebbe uscire anche la versione elettrica a breve se non è gia uscita, o se no anche la renegade a fine esce la versione plug in... lascia perde i consigli di certi talebani del forum, è gente snob con stelvio e puzza sotto al naso :D
ah giusto per curiosità son arrivato ora dal motor village per vedere uno stelvio in leasing... 600 euro al mese per un cassone che dopo 3 anni non è manco tuo ma chi gliela compra, e sono pure prezzi x i dipendenti pensa i comuni mortali, per carità :D :D
-
Allegati: 1
Forse sul prossimo numero provano la kia. Correte in edicola!
pure io sono al motor village per la quadrifoglio… ma poi vado alla kia a vedere l'alternativa ahahahuahuahuhauhuhauhauha
l'avvicinarsi del week end mi rende ironico ;)
-
mi sta venendo voglia di andare in slovacchia e dare fuoco alla fabbrica di quel marchio di merda
-
Citazione:
Rebel County
mi sta venendo voglia di andare in slovacchia e dare fuoco alla fabbrica di quel marchio di merda
mentre vai passa a prendermi che ti aiuto
-
beh oddio.. marchio di merda..
-
L'unica kia che merita è la kia vata … :P
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Forse sul prossimo numero provano la kia. Correte in edicola!
pure io sono al motor village per la quadrifoglio… ma poi vado alla kia a vedere l'alternativa ahahahuahuahuhauhuhauhauha
l'avvicinarsi del week end mi rende ironico ;)
l'ho vista la quadrifoglio bianca li esposta, 90k euro per una alfa che sembra una copia dell m3... a me proprio la giulia nuova non piace, meglio della stelvio sia chiaro, non ha nulla della vecchia giulia, dietro sembra una 159 davanti una tedesca, è bella per carità ma con 90k euro se voglio un auto performante compro quello che voglio, una nissan gtr, una corvette... se devo spendere quel prezzo per un berlinone da matusa compro un classe s
Citazione:
Rebel County
pillolina e passa tutto :D
-
Citazione:
Alebrasa
l'ho vista la quadrifoglio bianca li esposta, 90k euro per una alfa che sembra una copia dell m3... a me proprio la giulia nuova non piace, meglio della stelvio sia chiaro, non ha nulla della vecchia giulia, dietro sembra una 159 davanti una tedesca, è bella per carità ma con 90k euro se voglio un auto performante compro quello che voglio, una nissan gtr, una corvette... se devo spendere quel prezzo per un berlinone da matusa compro un classe s
tu di macchine non capisci un cazzo, inizio a pensare che tu sia un teenager con le paturnie
Citazione:
Alebrasa
pillolina e passa tutto :D
sai dove infilartela tu la pillolina
-
ma pensa a chi è disposto a pagare 30k euro per 1600 kg di merda coreana !!!
Compra una quadrifoglio e una kia , usale per una settimana poi torni e ci dici ancora che l'alfa fa schifo.
Quindi la Niro è meglio pure della Lambo ??