Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Pian piano hanno istituito un lockdown permanente.
…..con un popolo cosi solo un presidente cosi puó accompagnare solo...………..
-
Citazione:
macheamico6
Ieri nuova punta massima di decessi nel mondo: 9.067, contro il precedente massimo di 8500 che risaliva al 30 Aprile, quindi addirittura nel corso della prima ondata.
Nuovi casi 571mila, quindi poco meno del 30 Ottobre quando era stata stabilita la punta massima con 578mila.
Nel giorno della vittoria ormai quasi certa di Biden, USA al nuovo massimo con 108mila, contro i 101.500 di 5 giorni fa.
https://video.corriere.it/cronaca/co...0-42ca5768e0fd
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
-
-
martedi ho fatto il tampone dopo 12 giorni dal primo
ancora oggi nn ho ricevuto nessuna notizia,da stamattina sto chiamando asl, dipartimenti ecc senza avere una risposta
sono stanco,giù di morale e deluso sono rinchiuso dal 18 ottobre a casa..
per fortuna non ho sintomi...
meglio per voi non vi ammalate...non lo auguro a nessuno
-
Citazione:
urasch
martedi ho fatto il tampone dopo 12 giorni dal primo
ancora oggi nn ho ricevuto nessuna notizia,da stamattina sto chiamando asl, dipartimenti ecc senza avere una risposta
sono stanco,giù di morale e deluso sono rinchiuso dal 18 ottobre a casa..
per fortuna non ho sintomi...
meglio per voi non vi ammalate...non lo auguro a nessuno
Non immagino xke nn l ho avuto ma dev essere na bella rottuta di balle
-
Citazione:
Manuele91
Non immagino xke nn l ho avuto ma dev essere na bella rottuta di balle
si più sul piano psicologico che fisico,sei completamente abbandonato...non sai a chi rivolgerti,io conoscenze non ho... chiami chiami chiami...0 risposte
-
Questi qua vogliono farci pauraaaaaa
con i numeri fasulli che ci hanno dato oggi.
Così ci potranno iniettare il vaccino fotonico pantagruelico col quale ci carpiranno tutte le formule nucleari e di letali armi chimiche, potranno installare milioni di antenne 5-6-7G, e ci venderanno mascherine a quintali per nucleo familiare.
Chiaramente diventeremo tutti degli Eloi pronti a soddisfare qualsivoglia desiderio dei Morlock.
E allora sapete che vi dico?!
Che non ci rimane altro che RIBBELLIONEEEEE !!!
-
io so che è uno schifo, l'ho provato sulla mia pelle...se hai i soldi tampone privato (82 euro) e risultato con referto assicurato... il resto puoi morire tranquillamente..