Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io comunque aspetto con impazienza la culata del pomeriggio nello stand TCP.... chi ha scattato le foto????
Mi associo alla saggezza del sommo...:supremo:
-
Citazione:
D74
Q8!!!su ci si fa 2 risate!
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
non lo so chi ha scattato....forse Uzz
-
Citazione:
StPatrick
Mmmmh...potrei quasi provare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu ti vuoi far male cosi' giovane,....bene bene, vedo che il coraggio nn ti manca...:rolleyes:
revvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :w00t:
Citazione:
D74
il giskard ha foto compromettenti .... ahhahahaha di quando la gonna "misteriosamente" si è alzata.....
nooo vi prego....nn pubblicate quelle foto, nn ero in me :cry::cry::cry:
e quel bastardone che mi ha alzato la gonna la pagherà :mad::mad::mad::mad:
maledettoooooooo
Citazione:
giulianaspeed
ah ...dimenticavo....ho saputo che qualche "donna" si è espressa negativamente sulle donne che hanno partecipato alla culata...definendosi una "signora".....bhe...volevo dirle che essere "signore" significa ben altro :wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
NEMO
MOTO SHOP di Parma e Dainese
si uniscono nei ringraziamenti...e nelle querele per i prodi deretani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
io comunque aspetto con impazienza la culata del pomeriggio nello stand TCP.... chi ha scattato le foto????
Quotone! Fuori le foto!
-
Citazione:
orso
si uniscono nei ringraziamenti...e nelle querele per i prodi deretani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
haahhaah non chiamate mai in questi momenti artistici!!!
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
orso
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Babe
tu ti vuoi far male cosi' giovane,....bene bene, vedo che il coraggio nn ti manca...:rolleyes:
revvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :w00t:
Dicaaaaaaaaaa....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi non sei mica un lupo cattivo...sei un maialino...coraggioso si...ma pur sempre un maialino...:senzaundente:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah ...dimenticavo....ho saputo che qualche "donna" si è espressa negativamente sulle donne che hanno partecipato alla culata...definendosi una "signora".....bhe...volevo dirle che essere "signore" significa ben altro :wink_::wink_:
qua si dice: signorina col buso da signora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: