Visualizzazione Stampabile
-
grande Uomo Tigre, le tue foto son sempre magnifiche!
-
bellissime !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
bellissime foto , come sempre
straquoto.....quando mi sposo voglio te!!!!!!!!!!........come fotografo,eh che avevi capito!!!
-
belle foto, come sempre, ma soprattutto bella prova! :wink_:
Grazie delle emozioni che tu Japkiller e Simonik ci avete regalato con l'endurance :bravissimo_:
-
Citazione:
easy rider
belle foto, come sempre, ma soprattutto bella prova! :wink_:
Grazie delle emozioni che tu Japkiller e Simonik ci avete regalato con l'endurance :bravissimo_:
Una bella quotata ci stà tutta!!!:wink_:
.....però nun è vero che russiamo....:rolleyes:
:biggrin3:
P.S: solo a vedè le foto degli spiedini me stavo a sentì male....:sick:!!!
-
Citazione:
D74
sarà...eheheh
ma scendi in piega alla velocità della luce... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho notato questa cosa durante l'endurance a confronto degli altri
semplice mi aiuta la massa e la forza di gravità..................:laugh2::laugh2:
per il tempo non so io solo durante l'endurance ho trovato due o tre riferimenti ma c'è tanto da lavorare ( in primis togliere 20 kili a me:dry:) .
-
mi rode non esserci stato li...cavoli..
-
Citazione:
MrTiger
semplice mi aiuta la massa e la forza di gravità..................:laugh2::laugh2:
per il tempo non so io solo durante l'endurance ho trovato due o tre riferimenti ma c'è tanto da lavorare ( in primis togliere 20 kili a me:dry:) .
gran belle foto Mr tiger...
garan squadra che eravate ...complimenti...mi sarebbe piaciuto fare qualche turno con voi ma non ci siamo mai trovati ...si dice che per imparare e migliorare bisogna andare dietro a chi va piu veloce di noi... be voi siete tutti dei maestri per me e seguirvi sarebbe stato un onore...
alla prossima...
-
Grazie a te Matteo... bella compagnia e grande squadra..... speriamo di poter replicare prima o poi.....:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Grande Matteo, bellissime foto e ottimo report come sempre! :oook:
Oro colato per chi non c'era, per capire cosa si è perso, e per chi c'era, per rivivere le emozioni dei giorni appena passati. :oook:
infatti.........:dry::cry: