Visualizzazione Stampabile
-
abbastanza! SGAMATO!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Marciapicco
Il fatto è che le zone limitrofee agli aeroporti, che notate sono stati costruiti molti anni fà in zone scelte apposta in posti isolati, sono state in modo direi "doloso" ritenute dalle varie amministrazioni comunali,
e purtroppo oltre a queste chiamiamole "dimenticanze" ci stanno cose assurde, tipo il muretto all'aeroporto di genova, che mandano letteralmente alle cozze l'efficacia di stopway e clearway
-
fidati, non c'è più! ho appurato di persona ;-)
-
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...
:risatona::risate2:
-
-
Citazione:
Zapotec
Mi hanno detto che quella è la sveglia delle 7.30 del palazzo di fronte... servizio gratuito offerto dalla ANG (guardia nazionale americana) ai suoi preziosi ed affezionati contribuenti...
:risatona::risate2:
ahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comprende anche l'optional del lassativo per chi ha problemi di stitichezza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Combinazione le ali del caccia sono "tronche" proprio in corrispondenza dei balconi... questa foto è un pacco assurdo... :dry:
Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse..
quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..
PS quoto in pieno tutti i post sulla sicurezza aeroportuale se sulle servitù "dimenticate" dai comuni...
@onlyspeed: proprio perchè è un caccia può fare certe cose, la manovrabilità esagerata è una delle caratteristiche principali di certi velivoli...
Le foto a raffica ( anche 10 o 20 di fila) son una tecnica oramai classica...
-
E questa secondo voi??? :D
http://img441.imageshack.us/img441/250/immagine2u.png
p.s.: Bentrovati Branco!!! BUONGIORNO!!
-
Citazione:
robygun
Cosa intendi per tronche??
Se intendi il Dente oltre la meta delle semiali è dovuto agli Slat estesi nella parte interna delle stesse.. quelle all'estremità son le rotaie per i missili antiaerei..
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:
-
Citazione:
Notturno
Intendo dire che in corrispondenza dell'ingombro dei balconi termina esattamente anche l'immagine delle ali, ed anche la coda non è visibile attraverso le vetrate del condominio... insomma, l'immagine mi puzza... :blink:
l'immagine è vera lo han confermato le stesse forze armate statunitensi...più di così...
di sicuro l'effetto del teleobiettivo fa la sua.... :wink_: