Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ti quoto .... sto natan é veramente un incoerente .... prima razzola e poi ........ comunque ti quoto!!! :wink_:
stronzi......:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lordsinclair
stronzi......:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
anche qui non posso che quotarti ...... soprattutto se penso al panigaccioaventola ....... quello é proprio stronzo e natan da incoerente che é, sempre dietro ...................... eppur si muove! :blink:
-
Citazione:
natan
anche qui non posso che quotarti ...... soprattutto se penso al panigaccioaventola ....... quello é proprio stronzo e natan da incoerente che é, sempre dietro ...................... eppur si muove! :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lordsinclair
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
prova a farti invitare una volta a mangiar panigacci .... si mette a tirare come un dannato e alla fine si lamenta se non gli stai dietro ..... in realtą li vuole mangiare da solo e da asociale che é li mangia da solo ... :dry::dry::dry:
ma ora siam off topic e questo non é bello :D
-
Citazione:
natan
prova a farti invitare una volta a mangiar panigacci .... si mette a tirare come un dannato e alla fine si lamenta se non gli stai dietro ..... in realtą li vuole mangiare da solo e da asociale che é li mangia da solo ... :dry::dry::dry:
scusa non ho la padronanza dei dialetti ... cosa sono i panigacci??? :w00t:
-
Honda HRC !!!!
Una supplica !! Lascite erdere Pedrosa, Dovizioso, Lorenzo !! Ingaggiate uno di questi qui, fate una motoGP a pedali, e finalmente rivincete il mondiale.
...... Wwwwwwwwwrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooommmmmmmmm ......
Anzi no !
.......sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack sgnick-snack ........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
scusa non ho la padronanza dei dialetti ... cosa sono i panigacci??? :w00t:
Panigacci - Wikipedia
fui invitato ad una mangiata di questi ma poi vidi volare mukke, superarmi e poi ..... non le vidi pił ......... che rammarico!!! :cry::cry::cry:
ps: in realtą andavo piano io e per discrezione dissi di no ..... :cry:
-
Citazione:
natan
:dry::dry:
in svizzera siete bravi a ripulire denaro e raccontar palle :mad:
^.^
-
i ciclisti che dico io bisognerebbe murarli in casa ;)
-
Citazione:
MR-T
noi grifoni bisognerebbe murarci in gabbia o in casa ;)
quoto :rolleyes: