Visualizzazione Stampabile
-
All'ingresso del supermercato parcheggio la mia triplina!!:wub: Arriva il tarro di turno........"miiiiii guadda che bedda a moto di geins bond":blink: :blink: :blink: ...."si si l'ho vista in quel film!!!!":risate2: :risate2: :risate2: non sapevo se ridere(rischiavo la coltellata)o vomitare!!! Alla fine gli dico ..."ehm si l'hai vista nel film, ma era Mission impossible 2???"...e il tamarro risponde..."si si proprio quello".:ph34r: ..al che ho preferito dargli corda e ascoltare le sue teorie delle impennate in due sulla vespa vecchia con il bloccasterzo inserito!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
bah!!!!!:ph34r:
saluti
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acidgreen
Beh, allora devi sentire questa: fuori dell'Università mi si avvicina un signore di mezz'età e mi fa:"sa, anche un mio amico aveva una TRIDENT (detto come l'ho scritto), ma le fanno ancora?":rolleyes: :rolleyes:
BEATA GIOVINTU'
QUESTA E' UNA TRIDENT DI NOME E DI FATTO
[IMG][img=http://img215.imageshack.us/img215/4244/trixk0.jpg][/IMG]
-
Citazione:
Rickystyle
una delle sue ultime idee...e se non erro anche la sua "ultima" moto quando ha avuto l'incidente...
Credo che fosse un TT. Ciao Carlo. :cry:
-
a me hanno detto:
lui: bella sta moto e' un'aprilia vero?
io: come un'aprilia?:sick: non leggi? e' una triumph:w00t: !
lui: aaaaahhhhh, scusa mai sentita! pensavo fosse un'aprilia e il modello si chiamasse...tra...tri...come hai detto che si chiama????
io::blink: vabbe' ciao....:sick:
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che fosse un TT. Ciao Carlo. :cry:
:rolleyes: Era una RS, come quella di Maverick, Lucifer Orange. Mi pare che fosse la Triumph n° 100.000 e Mamma glie l'aveva regalata......:cry:
-
Citazione:
Mossa
Quella che racconto non centra un cazz..o poco...vado a fare il collaudo della balenottera(e l'animale che piu assomiglia alla mia attuale moto...per poco)...parcheggio di fronte al ponte per le moto e dopo un minuto arriva un camper di 6 o 7 mt , esagerato enorme..mi allontano un attimo per andare a vederlo da vicio e sento un mecca che dice all altro...ehi tu sposta quel transatlanico sul ponte che gli faccio il collaudo...mi allontano dal camper ma...mi accorgo che il meccanico prende la mia moto e la mette sul ponte....
no comment
:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...spettacolo...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi dici che moto è 'sta balenottera?
-
"inkia ma ti sei comperato la moto di tom crus in miscion impossibol?"
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Era una RS, come quella di Maverick, Lucifer Orange. Mi pare che fosse la Triumph n° 100.000 e Mamma glie l'aveva regalata......:cry:
Ciao valterone. Se ti stai riferendo alla moto con cui il povero Talamo ebbe l'incidente, io lessi su Motociclismo (anche se ora mi hai fatto venire il dubbio:blink: ) che accadde con una Tiger in autostrada, moto per la quale, tra l'altro, il buon Talamo aveva un'amore viscerale (stupenda la sua ultima creazione: Tiger Sport, vera anticipatrice dei concetti di Multistrada e via dicendo). Sarebbe bello che tutti noi decidessimo una data, che non deve per forza coincidere con quella dell'incidente, per ricordarlo tutti insieme
come si deve... anche con una giornata in pista magari... una specie di "Memorial Carlo Talamo"... oppure non so... boh... cmq. ciao Carlo, sei stato un grande e sono sicuro che sei fiero di noi.
-
si ha ragione valterone....
(ho trovato l'articolo un'ora fa ma nn ricordavo quale fosse il post...)
era la RS numero 100000...
e morì il 29 ottobre 2002...
-
Citazione:
valterone
Esatto :wink_: