Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Mi spiace Zar, ti capisco mesi fa ci son passata anch'io e nn è stata una bella cosa, soprattutto quando pensavi che avevi trovato la persona giusta...ma oggi , proprio oggi 22/07/2009 che io in teoria facevo il mio secondo anniversario, sto bene sono serena e tranquilla e a mente lucida dico che forse è stato meglio cosi'....
Ho ripreso la mia vita in mano e mi diverto, ovviamente dire "io nn mi innamorerò piu" è errato, neanche il tempo che lo pensi e gia' ti ritrovi persa x un altra persona sei felice e poi ritorni a soffrire...è la vita deve andare cosi', l'importante è averne la consapevolezza x vivere meglio..:wink_::wink_:
in bocca al lupo
pensa te.. ti quoto:laugh2:
-
Citazione:
MR-T
azzz.... mi spiace zar! :(
ma dobbiamo guardare avanti... sempre ;)
se questo era il destino.... allora bene che sia accaduto adesso... hai tutto il futuro dalla tua ;)
quoto il misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:w00t::w00t:
Citazione:
Babe
Mi spiace Zar, ti capisco mesi fa ci son passata anch'io e nn è stata una bella cosa, soprattutto quando pensavi che avevi trovato la persona giusta...ma oggi , proprio oggi 22/07/2009 che io in teoria facevo il mio secondo anniversario, sto bene sono serena e tranquilla e a mente lucida dico che forse è stato meglio cosi'....
Ho ripreso la mia vita in mano e mi diverto, ovviamente dire "io nn mi innamorerò piu" è errato, neanche il tempo che lo pensi e gia' ti ritrovi persa x un altra persona sei felice e poi ritorni a soffrire...è la vita deve andare cosi', l'importante è averne la consapevolezza x vivere meglio..:wink_::wink_:
in bocca al lupo
Grazie Babe!:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
A dire il vero è gia' da un po' che ci siamo lasciati,ma oggi è proprio finita,senza nessuna possibilita' di un riavvicinamento..........azz........
su su, io sono single da qualche anno.
c'è di peggio e poi come si dice in questi casi.... meglio soli che male accompagnati :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
c'è di peggio e poi come si dice in questi casi.... meglio soli che male accompagnati :wink_:
Quoto anche Tony!:wink_:
-
Citazione:
D74
Daniele, ne hai una anche per me?:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
TonyManero
:wink_: Ora non sarà facile, ma forza! Il tempo sarà un ottimo guaritore:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Che uomo saggio, fossi una donna ti sposerei :tongue:
-
Citazione:
595Abarth
pensa te.. ti quoto:laugh2:
che onore :rolleyes:
Citazione:
Lo zar
Grazie Babe!:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Babe
che onore :rolleyes:
:wink_::wink_::wink_:
;);)
-
Anch'io di nuovo single! Il problema è che a me la "singletudine" non va proprio giù! Sono sempre alla ricerca dell'anima gemella anche se a questo punto mi viene da chiedermi e da chiedervi; secondo voi esiste??:biggrin3:
-
:risate2:
Citazione:
TB Herbie 53
anni di gavetta e pugnette:biggrin3:
:yess:
Citazione:
GIGI75
TIENILO DURO !!!!!!...
per qualcun'altra che se lo merita di più!