oh ecco le foto aggiornate :) le stavo aspettando :lingua:
Visualizzazione Stampabile
oh ecco le foto aggiornate :) le stavo aspettando :lingua:
Ciao, il manubrio dovrebbe esser un Flat Track accorciato
La sella è artigianale e l'ho acquistata da Shining.
Molto comoda e mi piace, le da un'aria retrò.
è vero, sono pigro con le foto.
Grazie ancora del lavoro al blocchetto.
Il prosecco com'era? :oook:
E un grazie a tutti dei complimenti e consigli.
D.
Leva il paramotore
VERY ENGLISH!!!!!!
Dopo tutto lo sbattimento cerebrale "lo metto o non lo metto" sono arrivato alla decisione di metterlo Fa retrò e nero è più leggero e in armonia con la black. E poi... la fa più cazzuta :biggrin3:
Appunto, grande Spit :oook:
Vedendo le foto con piu' attenzione ho visto che ora monti lo strumento da 60 mm, io ero quasi per acquistarlo ma poi molti hanno riferito della bassa qualità, vibrazioni rumorose ecc, tu come ti trovi ? perchè esteticamente è bellissimo.
Anch'io monto il Kit Matris di cui sono molto contento, per la sella sto ragionando sulla Special in vendita anche da Galli moto che assomiglia alla tua ma è più bassa soprattutto per il pilota mentre ho sempre in testa la possibilità per il futuro di montare due selle singole .
Ciao, questo l'ho acquistato tramite Herbie. Dovrebbe esser diverso da quelli che discutevano nel post che riferivi. Ha lo sfondo nero e una buona illuminazione (non come quella a sfondo bianco che mi avevan sconsigliato), le spie si vedono bene, non mi ha mai dato problemi e in quanto a vibrazioni zero. Il mecca dove vado di solito si era incasinato con i collegamenti ma il buon vecchio HighVoltage me li aveva sistemati perfettamente. Più avanti sarei tentato per un contagiri ma lo vorrei a sfondo nero, ci penserò.
Il kit e la sella vanno benissimo, quest'ultima non ho idea di chi l'abbia prodotta, nel caso senti Shining.
Forte il progetto due selle, hai già idee o spunti in testa? :biggrin3:
mi piace molto! e bella l'idea dei "paracarter" anodizzati neri....ci farei un pensierino per i miei...