Farebbe sicuramente meglio di quel cacasotto di Raikkonen :wink_:
Visualizzazione Stampabile
No pieno di fazzoletti
Ohhhhhhhhhhh, santo subito, si sacrifica per la ferrari, ma che buon samaritano, in effetti lui prese squadretta e righello e vai, progettò nel garage di Kerpen tutte le ferrari, poi le mise nel salotto e gli soffiava con le sue favolose capacità polmonare e con il micronde misurava l'efficienza aerodinamica....
Ora pare che dopo la f1 abbia deciso di indossare le vesti di superman ed andare in afganisthan a sconfiggere il male, con un progetto futuro per sostituire capitain harlock nel caso di attacchi alieni..
Non ho letto i precedenti, quindi scusate l'eventuale replica. :biggrin3:
Se Siummi piega le orecchie a qualcuno, sai che vergogna :cry: , per tutti, ma tutti tutti ! :laugh2:
Ha molti difetti SòCumaker, ma anche qualche pregio sai?? Il talento di certo non gli manca, questo è innegabile..
A detta di molti, poi, (anche detrattori) era uno dei pochi piloti a saper leggere e interpretare un tracciato di telemetria, in grado di parlare coi tecnici e con gli ingegneri nella loro lingua..
un pilota che capisce quello che dici e ti parla in maniera chiara, che non ti "dice" le sue sensazioni ma te le "spiega" in linguaggio tecnico, magari davanti ad un grafico di telemetria aiuta moooolto chi deve mettere mano sulla macchina..
PS Schumi a volte stava sulle balle ppure a me, ma chi se ne frega basta che vince!:laugh2::laugh2:
PPS Ovvio poi che i suoi conti se li è fatti, mica è un missionario :tongue:
Beh si da il caso, che tale farina, colui che l'ha avuto nei kart, cosi come ha avuto senna ed Alonso ha detto in TV, sportitalia, che Senna ed Alonso erano talenti puri, infatti hanno dominato da subito, metre Schumacher non era un talento, tant'è che vinse solo 1 europeo perchè Zanardi ed Orsini si buttatoro fuori all'ultimo giro.
Io ho visto Schumacher nel 2005 e le sue indicazioni hanno portato un pugno di mosche, la ferrari iniziò con un podio, barrichello, il mondiale e concluse al 10 posto nell'ultimo GP, mentre il "talento" di Kerpen andava in testacoda dietro la safty car.
La verità è che Schumacher è un gran politico, grazie a Weber, si è assicurato la macchina migliore grazie ai migliori tecnici reclutati da Briatore, li ha portati in ferrari, oltre alle evidenti aiuti di Mosley e dell'amico ecclestone e, nonostante tutto, è riuscito a buttare 3 mondiali alle ortiche, 97,98,99 quest'ultimo lasciarono irvine su 3 ruote altrimenti avrebbero vinto il titolo col pilota pagato per perdere.
Non dimenticando che lui correva solo con contratti di prima guida, se il secondo provava ad attaccarlo o non gli dava strada veniva licenziato, ed era lui a scegliere il compagno di squadra, rifiutò Alesi ( figuriamoci) ed accettava berger come scudiero, ma fu berger a rifiutare dicenod che non sarebbe mai stato la seconda guida di nessuno, se michalel era + forte l'avrebbe dovuto dimostrare in pista e non nei contratti, nemmeno senna, disse berger ha mai preteso contratti di prima guida con lui in squadra, la differenza la fece la pista e senna era + forte, tutto questo è riportato anche nel suo libro.
Non credo che il dottore ti abbia prescritto di rispondermi, capisco che in Italia oramai la si debba pensare e schierare con la massa ed il potere, ma a me frega una mazza dico quello che penso e se leggo cose che ai miei occhi sono fuori dal mondo rispondo come meglio credo, poi c'è sempre la funzione ignora utente no?
PS. notizia di cronaca?
Un brutto difetto la supponenza, pensaci. Anzi, ti aiuto io: tu supponi che io sia un tifoso di Schumacher. Tu supponi che io non sia d'accordo con quello che scrivi. Tu supponi che io sia schierato da una parte piuttosto che dall'altra. Ebbene, queste tue supposizioni sono in parte sbagliate. Capisco,supporre è un'altra attività che aiuta, quando non si vuole pensare. Per fortuna nostra e per sfortuna tua, se queste sono le tue attitudini, le cose del mondo, anche quelle che sembrano definite, possono mostrare lati diversi e difficili da cogliere.
Ti traduco, così capisci anche tu: a me Schumacher interessa poco, sono felice se vince la Ferrari, amo la Formula 1 e lo sport motoristico in generale, dato che oggi questa formula rischia di scomparire, se un personaggio come Schumacher, con luci e ombre, rientra, non posso che essere contento.