Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga miiiiiiii......... che invidia per non essere potuto venire, ma alla prossima non ho intenzione di mancare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
MITTICCO TOTINO CON CINQUECENTO NUCLEAR RED ANNESSA!!!:w00t:
Era ora, ha fatto mille tentativi...:biggrin3:
-
Citazione:
dega80
ciao raga miiiiiiii......... che invidia per non essere potuto venire, ma alla prossima non ho intenzione di mancare
ci sei mancato Dega....
alla prossima:biggrin3:
-
E' stata una grande giornata di moto, di curve e di amicizia. Ma possiamo migliorare, la prossima volta dobbiamo avere kiù piluuuuuu:laugh2:
Babbio a parte dobbiamo cominciare a pensare in grande, tipo una pistata per poki, irriducibili Trunzer. Oppure un paio di incontri fatti bene (week-end) da un lato e dall'altro della Grande Terra di Trinacria. E magari a Pasqua potremmo andare a fare una scappata in Calabria (Sila).
-
Citazione:
tonidaytona
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gran bella festa , belle persone e belle moto!
certo che da voi il clima e' tutta un'altra musica...
non vedo l'ora di venire a conoscervi tutti!!!:rolleyes:
saraceno...sei un grande!
La tua presenza ci onorerebbe. Ti aspettiamo.
P.S. prima di parlare bene di certe persone (SARACENO) dovresti conoscerle!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Gran belle foto ragazzi!
Mi fa estremamente piacere vedere che anche al Sud la passione e la voglia di incontrarsi è pari a quella del Centro e del Nord, se non maggiore vista la lontananza tra i partecipanti.
Forza ragazzi! Triumph, che passione!
Sempre numero uno!!:biggrin3:
-
Citazione:
GreenArrow
Era ora, ha fatto mille tentativi...:biggrin3:
Dovevo capirlo prima o poi!
Anke perkè...chi fa da sè...fa per??
3!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Ciao Willy!!:biggrin3:
-
Citazione:
totino
ci sei mancato Dega....
alla prossima:biggrin3:
Puoi stare tranquillo che alla prossima vengo anche se diluvia :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
GreenArrow
E' stata una grande giornata di moto, di curve e di amicizia. Ma possiamo migliorare, la prossima volta dobbiamo avere kiù piluuuuuu:laugh2:
Babbio a parte dobbiamo cominciare a pensare in grande, tipo una pistata per poki, irriducibili Trunzer. Oppure un paio di incontri fatti bene (week-end) da un lato e dall'altro della Grande Terra di Trinacria. E magari a Pasqua potremmo andare a fare una scappata in Calabria (Sila).
E che ne pensi se a Giugno ci organizziamo tutti e saliamo per il T-Day :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ???????
-
Per il T-day non saprei, se le cose andranno come spero, avrò da fare tanta strada in solitaria. Al ritorno passerò un poco da tutti, dal T.N.O. (TonyD), Milano (B-D), da BG (Wasabi), Rimini (QG T-che Passione) e giù così fino a casa.