Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:
in autostrada deve venirmi a prendere!!!!!
Citazione:
edotto
tira el fià...e vai per la tua strada ...se ti incazzi per ogni cosa ti si spappola il fegato...
:wink_: è l'unico modo!!!!!
-
se uno i arriva dietro e mi sfanala con il bip che lo faccio passare
e se tenta il sorpasso a destra lo chiudo contro il primo camion,
motociclista o automobilista che sia,
non tollero chi suona e chi passa a destra,
io non suono mai e non sfanalo mai
mi metto li a distanza piu' o meno di sicurezza ed attendo,
e non ci crederete
la gente si sposta,
lampeggiare?
suonare?
mai nella vita nemmeno a chi mi fa un' infrazione d'avanti al muso,
e non tollero nemmeno che mi si suoni se sono io a commetterla,
sto' facendo un infrazione e dato che di solito' è una manovra "pericolosa"
sto' piu' attento di quanto guido normalmente
quindi ti ho visto senza che mi suoni
piu' che altro fai qualche cosa di utile e premi il freno per darmi un po' di margine in piu'.
-
Citazione:
Mrmc
se io sono già oltre tipo i 150 e cè il figo di turno che mi si attacca il culo col cazzo che mi sposto, anzi ogni tanto inchiodo pure..
se tu sei già oltre il limite, quindi non è lui lo stronzo , sei tu che se vuoi passarlo devi prenderti i tuoi rischi,..
discorso diverso se quello davanti intralcia il traffico tipo a 110.. allora in quel caso hai ragione a dargli dello stronzo.. ma se lui è già sui 130 o addirittura oltre direi proprio che stronzo non è..specie se le altre corsie sono occupate..
stessa cosa ke faccio io.
Se sono nella corsia di sorpasso a 130 o poco + (xcui già oltre il limite consentito) e sto effettivamente sorpassando, col cazzo ke vado a destra a rallentare la MIA corsa x 1 stronzo ke arriva sparato ben OLTRE il limite.
Se poi 1 sta inkiodato a 130 o meno sulla corsia di sorpasso con quelle a destra libere, allora è 1 coglione.
non resta ke, 1 volta visto da lontano, mettersi sulla corsia libera e andare dritti.... e NON arrivargli fino a dietro e poi sorpassarlo a destra, ke è vietato.
-
io passo a dx se c'è spazio o fra le 2 auto addirittura anche se nn si può... prima però guardo nelgi specchietti se vi è 1 polstrada dietro...
ne trovo tanti così quando sulla A14 scendono quelli targati BO MI VC VI TO e non me ne vogliate ma non hanno il senso di guida in autostrada
-
Citazione:
Streettato
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)
spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!
x farlo spostare mangio cipolla e gli inveisco contro dalla corsia di dx
-
Citazione:
everts76™
x farlo spostare mangio cipolla e gli inveisco contro dalla corsia di dx
non credo sia così efficace con il finestrino chiuso...:biggrin3:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
non credo sia così efficace con il finestrino chiuso...:biggrin3:
apro il suddetto e mi armo di phon x direzionare il getto:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
apro il suddetto e mi armo di phon x direzionare il getto:biggrin3:
Guido si vede che non hai ancora smaltito la morfina...:rolleyes:
il suo finestrino chiuso... :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Streettato
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)
spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!
nel momento che prendo il casello, inserisco la modalità disagiatissima, si tratta di sfanalare già a 100 mt fino ad arriva anche a 5 mt se uno non si toglie, cmq di solito si spostano perchè faccio delle velocità che oscillano dai 170, ai 230, quindi si spostano volontariamente oppure si spostano tirando dei cancheri... però si spostano... certo a volte bisogna optare per la destra, ma neanche a me piace molto...