Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
l'altro giorno stessa scena con la mia se non che ho sentito uno dei due tizi mentre si allontanava dire all'altro: "Ma come si fa a spendere 20mila euro su una cazzo di moto cinese....", ho tradotto io, lui parlava una specie di napoletano imbastardito con qualche altro dialetto...
A parte l'aver palesato le sue mostruse conoscenze motociclistiche, il tipo ha rischiato grosso.... volevo seriamente porre fine alla sua inutile esistenza...
forse parlavano della benelli....:biggrin3:
-
Ieri pomeriggio snow white ed io siamo andate a fare un giro in montagna. Potete immaginare...due street bianche con due ragazze sopra. :w00t::w00t::w00t: Le abbiamo parcheggiate di fronte al bar, una di fianco all'altra, belle parallele :wink_:, un signore le ha guardate per 10 minuti buoni :w00t::w00t: Non sapeva più quale guardare, era addirittura spaesato :wacko: Poi é arrivato nel bar e ha visto noi due al tavolino, ha visto caschi, giacche, guanti e ha capito...non ci poteva credere,:w00t: sbalordito, contento!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
Ieri pomeriggio snow white ed io siamo andate a fare un giro in montagna. Potete immaginare...due street bianche con due ragazze sopra. :w00t::w00t::w00t: Le abbiamo parcheggiate di fronte al bar, una di fianco all'altra, belle parallele :wink_:, un signore le ha guardate per 10 minuti buoni :w00t::w00t: Non sapeva più quale guardare, era addirittura spaesato :wacko: Poi é arrivato nel bar e ha visto noi due al tavolino, ha visto caschi, giacche, guanti e ha capito...non ci poteva credere,:w00t: sbalordito, contento!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
invece di 10 min. per guardarle tutte e due poteva benissimo impiegarne 5 e guardarne una sola!! sono uguali!! :wink_::rolleyes: e inoltre aveva 5 min. in piu' x guardare voi e farvi la corte....:biggrin3:
che pollo....
-
Ma scusa di cosa ti meravigli??? :blink:
La speed è una delle moto più belle in circolazione è normale che si fermino, la guardino e ti dicano anche che è bellissima.. e se nn lo fanno è solo per invidia.. :wink_:
La settimana scorsa stavo facendo benzina e un tipo sui 60 anni nn smetteva più di farmi i complimenti!!!
Forza Triumph!!! :triumphpride:
-
Non avete capito un Razzo! :wacko:
S'era messo a contare tutti i bulloni che servono per non far perdere olio ad un motore inglese... :rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
invece di 10 min. per guardarle tutte e due poteva benissimo impiegarne 5 e guardarne una sola!! sono uguali!! :wink_::rolleyes: e inoltre aveva 5 min. in piu' x guardare voi e farvi la corte....:biggrin3:
che pollo....
Sei un oracolo ...sei il mio mito.....:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Sei un oracolo ...sei il mio mito.....:biggrin3:
:coool::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
per me voleva vedere se avevi il bloccadisco :D:D:D
Ma LOL :risate2:
-
Citazione:
everts76™
che pollo....
:biggrin3: