purtroppo vuole strafare. In questo sono d'accordo.
Mi dispiace piu' per Stoner che per Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
purtroppo vuole strafare. In questo sono d'accordo.
Mi dispiace piu' per Stoner che per Lorenzo.
Quante cavolate che si leggono. Lorenzo sta facendo una grande stagione, si sta battendo ad armi pari con il Re della categoria ed è normale che prenda qualche schiaffone. Molti di voi pilotoni da tastiera avrebbero cambiato aria gia da un pezzo:wink_:
cosa c'enta il raffronto con la gente del forum....qui nessuno prende qualche milione d'euro per guidare e fare un campionato...
Lorenzo è un buon pilota ma se non impara a stare sul quel filo di lana.....finchè resta Valentino c'è poca trippa per gatti e alla lunga l'aspetto psicologico logora....
se invece impara a giocarsi le sue carte darà noia anche al Re sole.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi dispiace che in ogni argomento in cui c'è Valentino si dica SEMPRE: "che palle 'sta motoGP in confronto con la SBK", ecc, ecc.
Mi sapete indicare per caso un gran premio della SBK di quest'anno in cui ci sia stato un corpo a corpo continuo fra i primi tre del campionato, cioè Haga, Spies e Fabrizio, come lo si è visto più e più volte in motoGP?
Anche io mi esalto a guardare la SBK, però lo spettacolo che viene preso a paragone, in questa classe lo fanno spesso i piloti delle retrovie, che non si risparmiano sportellate anche per un 6°/7° posto, e la regia è brava a farceli vedere puntualmente.
Io seguo il motociclismo dai tempi di Roberts in 500, Nieto in 125, Lavado in 250 e di Roche in SBK, ma uno completo come Rossi non c'è stato mai chi lo potesse anche solo avvicinare.
Lorenzo é un campione di cristallo, come Stoner e altri.
Sono immaturi, eccellenti, velocissimi, preparati come mai prima, ma fragili come la porcellana.
Non sono capaci di reggere una delusione, non sono capaci di essere umili, pretendono milioni di euro per ingaggio...
Saltando la dura e lunga gavetta per arrivare ad essere uomini prima che piloti.
Certo che i soldi non fanno schifo ad alcuno, però non sono un punto di arrivo, ma un obiettivo secondario.
Se avessi avuto la possibilità di correre, avrei pensato prima a vincere mondiali...
E poi 50 punti sono tantissimi ma non impossibili da recuperare. Bisogna solo abbassare la testa e farsi un mazzo tremendo.
Solo all'ultima bandiera a scacchi mi darei pervinto!
Secondo me non va bene paragonare Lorenzo con Stoner sono proprio opposti ,Stoner è molto rivervato umile e non l'ho sentimo mai esaltarsi o chiedere ingaggi stellari l'unica e non si puo fargli una colpa che ora sta male ; Lorenzo è uno sbruffone ha iniziato a pavoneggiarsi dalla prima gara di moto gp,senza un briciolo di umilta' e dovrebbe ritenersi fortunato di correre con la moto che Valentino a sviluppato che attualmente è la moto migliore ,vorrei vederlo se iniziava con una kawasaki o una suziki dove èra!