Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo72
.....è bastato così poco per farti cambiare idea?!?!?!?!? :piango_a_dirotto::noooo::piango_a_dirotto:
essere Mussoliniano me lo chiami dire "poco":dry::dry:???????
-
Citazione:
salvo72
bhe, in effetti, poco non è....:wink_:
...tu, comunque, continui lo stesso a farmi simpatiaaaaaaaaa!!!!!!!:w00t::wub:
dai...che io scherzo....cmq ragazzi ...forse a breve vi comunichero' una bella sorpresa....il mio viaggio forse non sara' fatto tutta sola soletta....e non solo avro' compagnia..ma sara' anche la compagnia di un caro amico che apprezzo tantissimo:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
26 settembre....ok!!
direi di attendere ancora qualche giorno l'amico matt che sta' informando i pettiboys circa l'idea della salita a lys , cena e pernotto.
se siamo meno proporrei giretto motomunito per torino il sabato pomeriggio , una cena in ristorantino a Lanzo torinese e pernotto ( per chi vuole ) nelle vicinanze a Balangero in hotel da amiche di mia moglie.
domenica si colazionerebbe "olltugheder" e giretto di accompagnamento della Giuliana in terra di Lunbard magari passando da Ivrea ( la bella ) citta di re Arduino!
:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: perfettissimo.......io invece sabato mattina mi visito l'ikea di torino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
26 settembre....ok!!
direi di attendere ancora qualche giorno l'amico matt che sta' informando i pettiboys circa l'idea della salita a lys , cena e pernotto.
se siamo meno proporrei giretto motomunito per torino il sabato pomeriggio , una cena in ristorantino a Lanzo torinese e pernotto ( per chi vuole ) nelle vicinanze a Balangero in hotel da amiche di mia moglie.
domenica si colazionerebbe "olltugheder" e giretto di accompagnamento della Giuliana in terra di Lunbard magari passando da Ivrea ( la bella ) citta di re Arduino!
:wink_:
:bravissimo_:
-
Citazione:
bastamoto
q8
ma almeno ti viene a trovare???:blink:
-
Citazione:
fede triple
Maratonachepassione!!!
Che grande amarezza!!!
Tony, quoque tu!!!
Tutto a posto? L'hai provata la Guzzi?
ciao mio caro!!
provata piu' o meno...
la guzzi ce' ma le concessionarie meno.
per ora ho la daytona in nuova veste GT.
vai a vedere il reportino del ns. giretto croato con triple luke:wink_:
naturalmente conto sulla tua illustre presenza per il Giulianaday:laugh2:
-
Citazione:
Dolphin
ed io sono contento di incontrarvi per la prima volta... :w00t::w00t:
attento a Sim1...ci chiama terroni:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
http://i27.tinypic.com/1zdibl.jpg
-
Citazione:
Sim1
è una valle chiusa? cioò nel senso che non si scollina, giusto?
Ma invece la strada che va da Biella verso Serravalle Sesia com'è?
Il PettiRat domani sera si riunisce e all'ordine del giorno c'è il "Giuliana Week End" :wink_: :laugh2:
ciaooooooooo carissimo.. come va ka gamba???....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
sabato mattina sono pronta per direzione Torino ed Ivrea dove incontro Ettore,Tonydaytona con Seve e Chiara:wink_::wink_:....da li' vorrei salire verso Varese per un saluto veloce a Silvan e Davebike...:
se posso consigliare un itinerario tra Ivrea e Varese ......... Ivrea-Biella-Borgosesia-Lago d'Orta (una chicca)-strada del Mottarone- Stresa piccola "circumnavigazione" della parte meridionale del Lago Maggiore con località come Arona ed Angera -Varese il giro descritto a mio parere merita sia panoramicamente che (per chi è motociclista più di me ) per le curve .
L'itinerario può anche esser svolto solo parzialmente abbandonandolo in diversi punti per essere in una quindicina di km in autostrada
Alternativa Ivrea-Varese circa 65 minuti di pallosa autostrada
sperando esser stato utile auguro buon giro :biggrin3:
bye
-
Citazione:
vecchialenza
se posso consigliare un itinerario tra Ivrea e Varese ......... Ivrea-Biella-Borgosesia-Lago d'Orta (una chicca)-strada del Mottarone- Stresa piccola "circumnavigazione" della parte meridionale del Lago Maggiore con località come Arona ed Angera -Varese il giro descritto a mio parere merita sia panoramicamente che (per chi è motociclista più di me ) per le curve .
L'itinerario può anche esser svolto solo parzialmente abbandonandolo in diversi punti per essere in una quindicina di km in autostrada
Alternativa Ivrea-Varese circa 65 minuti di pallosa autostrada
sperando esser stato utile auguro buon giro :biggrin3:
bye
grazie....lo terro' in considerazione...anche se molto probabilmente saltero' Ivrea.....il mio Ettore sara' impegnato con il lavoro e quindi sarebbe lui a raggiungermi la domenica a Torino:wink_: