Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato dove adecco ? cerchi lavoro?:rolleyes: giorno ggiò :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T dimmelo quando vieni che io vado a Pérma :rolleyes::laugh2: notte Frow :rolleyes::wink_: vengo :D Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning cerchi lavoro?:rolleyes: giorno ggiò :biggrin3: ciao bbrò
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato vengo :D ciao bbrò :rolleyes::wink_:
ti piace il mio nuovo avatar ? è dedicato al topic dei chinotti.....
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed invece io sono diversa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: me lo sono ritrovato giorni fa senza sapere nulla:rolleyes::rolleyes: ma di che cosa stai parlando?
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma di che cosa stai parlando? del suo stato di Trans appena scoperta.....:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning immagino che non ve ne può fregar de meno ma da adesso sono ufficialmente triumphista doc...:w00t: sei diventato come il vino , adesso ti stappiano noi per bene
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato del suo stato di Trans appena scoperta.....:w00t: il post di Lady Gaga non è questo:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ti piace il mio nuovo avatar ? è dedicato al topic dei chinotti..... dipende da che tipo di chinotto...:smoke_: Citazione: Originariamente Scritto da Muttley sei diventato come il vino , adesso ti stappiano noi per bene :w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Mr Frowning dipende da che tipo di chinotto...:smoke_: :w00t::w00t::w00t: di là ci son tutti i chinotti esistenti :rolleyes: