Visualizzazione Stampabile
-
con molte son durato una settimana , giusto il tempo per .......... con l'unica che ho superato i 7 anni non ho avuto crisi particolari , ci siamo lasciati dopo 9 anni solo perche' era diventata zoccola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
con molte son durato una settimana , giusto il tempo per .......... con l'unica che ho superato i 7 anni non ho avuto crisi particolari , ci siamo lasciati dopo 9 anni solo perche' era diventata zoccola.
sei un poeta perdio....uhauhauhahuauha
-
Citazione:
Darkness
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
mi chiamano il VERGA veronese :biggrin3::biggrin3: ma non per le poesie :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
mi chiamano il VERGA veronese :biggrin3::biggrin3: ma non per le poesie :laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...arrivarci a sette!!!!!
l'ultima è finita da pochi giorni ed ero a quattro...
mah...
-
Citazione:
GIGI75
mah...
e vabbè....come dice il saggio....chiusa una porta si apre un portone....:wink_:
-
Citazione:
GIGI75
mah...
come volevasi, voi non mi ascoltate ma ora i 7 son diventati 3 :coool:
cmq può succedere a tutti non farne un dramma, brucia a caldo ma poi il tempo aggiusto tutto :wink_:
-
nessun dramma...un po' di delusione per il fallimento... ora un vago senso di liberazione e una "strana" sensazione:quanta figa c'è in giro!--- voi direte: hai scoperto l'acqua calda! ma io sono un po' fatto male: quando sto con una persona ho dei paraocchi grossi come un lenzuolo...
-
Citazione:
GIGI75
nessun dramma...un po' di delusione per il fallimento... ora un vago senso di liberazione e una "strana" sensazione:quanta figa c'è in giro!--- voi direte: hai scoperto l'acqua calda! ma io sono un po' fatto male: quando sto con una persona ho dei paraocchi grossi come un lenzuolo...
ottimo ora spero solo che tieni x la Samp e vedrai che tutto si sistema :tongue::w00t::tongue: