Visualizzazione Stampabile
-
si STEO...attendo con ANSIA....penso di andare a Vicenza direttamente in fabbrica a comprarla...tanto io adoro spyke...quindi prendero altri guanti in canguro e se trovo gli stivali...parte la 13 esima!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ti lascio la info intanto...
Tuta in pelle Spyke Blaster Racing
olaaaaaaaaaaa!!!
-
grazie!
ma si puņ andare direttamente in azienda a prenderla??
io abito a meno di 50 km!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
grazie!
dove dove?????? bella bella mi piace... Steo andiamo a farcene fare una?
-
ma la M-tech č una buona marca? qualche tempo fa non ne ho sentito parlare benissimo, perņ il materiale che ho potuto toccare con mano non mi sembrava male....certo, poi bisognerebbe vedere a lungo andare se si mantiene bene, perņ...
-
non te la fanno su misura, almeno credo, ma se vuoi giovedi andiamo!
-
Citazione:
Almagesto
ma la M-tech č una buona marca? qualche tempo fa non ne ho sentito parlare benissimo, perņ il materiale che ho potuto toccare con mano non mi sembrava male....certo, poi bisognerebbe vedere a lungo andare se si mantiene bene, perņ...
la M-TECH č la mia 2a marca preferita dopo la spyke...ha comprato dei guanti la mia ragazza e ti posso assicurare che il materiale č di PRIMISSIMA scelta!!!:coool:
Citazione:
steo
grazie!
sinceramente non ti so dire di SI con esattezza...ma č una fabbrica...quindi perchč NO....ero disposto a fare una macchinata cn altri amici e farmi 500 km in un giorno per andare direttamente li...cmq avrei chiamato prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fatemi capire...abitate a 50 km e comprate 2 tute...se la trovo in un negozio e la provo vi do la taglia,vi faccio la ricarica e me la spedite...COME MINIMO :tongue:
LOL!
-
Citazione:
scimmio84
sinceramente non ti so dire di SI con esattezza...ma č una fabbrica...quindi perchč NO....ero disposto a fare una macchinata cn altri amici e farmi 500 km in un giorno per andare direttamente li...cmq avrei chiamato prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fatemi capire...abitate a 50 km e comprate 2 tute...se la trovo in un negozio e la provo vi do la taglia,vi faccio la ricarica e me la spedite...COME MINIMO :tongue:
LOL!
allora, informati se si possono prendere direttamente, vai in negozio, la provi, ricarichi, e te la porto direttamente io a milano quando vengo su!!
gioco di squadra!!
-
m-tech concia direttamente la pelle e la vende anche per altre casa... prima di iniziare a fare abbigliamento per motociclisti vendeva la pelle alla dainese che ora fa fare in cina
-
Citazione:
marco.bus
m-tech concia direttamente la pelle e la vende anche per altre casa... prima di iniziare a fare abbigliamento per motociclisti vendeva la pelle alla dainese che ora fa fare in cina
quoto,dainese sta facendo porcherie...fa pagare solo il marchio....:mad::mad::mad:
Citazione:
steo
allora, informati se si possono prendere direttamente, vai in negozio, la provi, ricarichi, e te la porto direttamente io a milano quando vengo su!!
gioco di squadra!!
Ci aggiorniamo i primi di ottobre...tanto prima non esce nei negozi...
se riesco risparmio comprando quella di prunk...altrimenti:wub::wub::wub: