Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
scusa ma quindi è più facile per un pilota fare risultati in gp arrivando da una 250 (da li arrivano tutti) che da una sbk? io credo che un campione come spies possa benissimo dire la sua anche in gp (ad un certo troy bayliss non era andata tanto male...:biggrin3:).
ripeto Troy ne esiste 1 solo (ed in ogni caso 1 gara non fa un campionato...)
si è più facile arrivare da una 250 che dalla SBK
-
Citazione:
Mr. Number
scusa ma quindi è più facile per un pilota fare risultati in gp arrivando da una 250 (da li arrivano tutti) che da una sbk? io credo che un campione come spies possa benissimo dire la sua anche in gp (ad un certo troy bayliss non era andata tanto male...:biggrin3:).
dipende cosa si intende "non era andata tanto male"...visto che bayliss ha avuto come migliore risultato nella stagione corsa per intero dei terzi posti e ha finito il mondiale al sesto posto (e chiunque finisce al sesto...di solito non é considerato un campione)...
risultati di bayliss
2003 6
2004 14
2005 15
contro edwards
2003 13
2004 5
2005 4
...
se di bayliss ce n'é uno...cosa diciamo di edwards?
-
troy non è che sia stato cosi spettacolare in motogp,
ma nemmeno da buttare,
un pilota buono da mucchio se me lo concedete,
ma credo che lui stesso ci abbia dato la risposta del perche' dicendo:
sono troppo vecchio per imparare a guidare queste moto.
quindi secondo me spies puo' far bene in motogp ma bisogna che ci passi in tempo utile per apprendere il mezzo e ovviamente bisogna mettere in conto un certo tempo di maturazione (che in questo caso potrebbe essere anche 0).
-
Citazione:
Turbo-555
dipende cosa si intende "non era andata tanto male"...visto che bayliss ha avuto come migliore risultato nella stagione corsa per intero dei terzi posti e ha finito il mondiale al sesto posto (e chiunque finisce al sesto...di solito non é considerato un campione)...
quando per una vita corri in sbk, poi fai un weekend in gp e ti metti tutti dietro, dire 'non è andato tanto male' è un eufemismo.
-
1 rondine non fa primavera......
-
Citazione:
D74
vero....
-
Spies lo metti sulla graziella e va forte lo stesso...
-
Citazione:
superIII
Spies lo metti sulla graziella e va forte lo stesso...
credo anche se stà sotto a graziella:rolleyes:
-
Citazione:
D74
credo non abbia nulla da dimostrare
-
certo ma in motogp non è stato un campione........