Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Provo a fare un breve riassunto:
giornata serena ma non molto calda (credo che al max si siano raggiunti i 20-22 gradi o poco più)....ciò è stato deletereo x le mie gomme k1:dry:!
Iniziamo a girare...pochi giri per prendere un minimo di confidenza col tracciato (mai visto)...e subito si cerca di alzare i ritmi!
Non a caso dopo neanche 1 ora mi ero già steso:wacko:: niente di che, sono arrivato lungo alla materassi, e la ghiaia stile "sabie mobili" non mi ha consentito di tenere la moto in piedi. Rialzo la moto, la guardo e tiro un sospiro di sollievo dato che non avevo nessun danno se non polvere ovunque e la vasca piena di ghiaia. Rientro "ai box" smonto la vasca, tolgo la ghiaia e riparto.
Dopo pochi giri anche jack, caduto in trans agonistica mentre lottava col cronometro della sua daytona, compie una scampagnata nel ghiaione (non so in quale curva) ma ne esce indenne (anche se dalla tuta promanava odore di "brasato"):biggrin3:.
Girando mi rendevo conto di migliorare, ma avevo cmq grossi problemi di taratura al mono: era troppo "duro" nonostante continuassi ad aprire sia precarico che compressione. Infatti il testimone sullo stelo confermava che lavorava troppo poco...risultato gomma che si sbrandellava e afine mattina era da buttare (probabilmente complice anche la temperatura troppo bassa x il tipo di gomma).
La mia mattinata si è conclusa con 4-5 giri in piena bagarre con un cbr 600, il quale aveva il mio stesso passo e ci siamo scambiati le posizioni diverse volte.
Mio Best lap della giornata: 1'14''2'''......per essere stata la prima volta in una pista così tosta sono abbastanza soddisfatto (considerando anche i problemini di gomme e mono).
Bellissima giornata e bruttissima compagnia (blackbird, jack675, blackhound, simone):tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Ma possibile che di ogni pista devi testare le vie di fuga?!:blink:Comunque complimenti,1.14 al Mugello,per esssere la prima volta che ci vai, non e' per niente male!
-
Citazione:
ALE72
Ma possibile che di ogni pista devi testare le vie di fuga?!:blink:Comunque complimenti,1.14 al Mugello,per esssere la prima volta che ci vai, non e' per niente male!
:rolleyes::rolleyes:
Eh lo so, in quel caso però è stato più un erorre di distrazione che altro...
Meno male senza conseguenze!!!
Magari fosse 1'14!!!!:rolleyes: Ho girato solo 1 minuto più lento di quel tempo...:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
:rolleyes::rolleyes:
Eh lo so, in quel caso però è stato più un erorre di distrazione che altro...
Meno male senza conseguenze!!!
Magari fosse 1'14!!!!:rolleyes: Ho girato solo 1 minuto più lento di quel tempo...:biggrin3:
Si abbiamo scritto entrambi sbagliato:biggrin3: 1.14 forse lo si fa con l'elicottero:rolleyes:
-
e che l'inverno abbia inizio!!ho molte cose da fare!!molte cose a cui pensare!!molte traiettorie da imparare!!:biggrin3:
NB ale ti vedo molto come compagno di avventure di michele!!evvai con 1 min secco a misanoooooooooo!!:laugh2:
-
micheeeee!!con il tuo video mi e' venuta ancora piu' voglia di girareeeeee!!grrrrrrrrr ho il polso assassino grrrrrrrrrrr!!!complimenti!!:w00t:
-
[QUOTE=KIMIK;2529627]micheeeee!!con il tuo video mi e' venuta ancora piu' voglia di girareeeeee!!grrrrrrrrr ho il polso assassino grrrrrrrrrrr!!!complimenti!!:w00t:[/QUOTE
ECCO LO SAPEVO ......SI è INCAZZATO DI BRUTTO !!!!!!
adesso mik chi lo calma quest'inverno modificherà la sua belva e x l'anno prox saranno CAZZI TUOI:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
micheeeee!!con il tuo video mi e' venuta ancora piu' voglia di girareeeeee!!grrrrrrrrr ho il polso assassino grrrrrrrrrrr!!!complimenti!!:w00t:
:w00t::w00t::w00t:
Dai che il prox anno ci si diverte!!!:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
jack675
ECCO LO SAPEVO ......SI è INCAZZATO DI BRUTTO !!!!!!
adesso mik chi lo calma quest'inverno modificherà la sua belva e x l'anno prox saranno CAZZI TUOI:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r: