Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lu.cio
sei invidioso! :biggrin3:
delle mucche???:wacko:
-
scusa! volevo rispondere a orcablu...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
il mio e' sicuramente una testimonianza che nn fa' testo nel complessivo , ma io vi dico :
dopo che al t-day i meccanici ufficali di mamma triunz ,facendomi il cekke kappe, mi avevano diagnosticato la rottura dell 'alternatore , mi recai nella mia off triunz , allora : il capo meccanico mi disse che aveva controllato l'alternatore ed'era il piu' bello visto negli ultimi anni e che probabilmente il problema era nel regolatore ; a questo punto riprendo la moto ( portata e riportata sul carello) xche' dopo due giorni dovevo andare in pista ad adria .
adesso viene il bbello , arrivati ad adria la moto girava a due cilindri , riparato il guasto parto faccio tre giri e rientro xche' ho gli stivali imbrattati d'olio , nel paddock controllo e vi stupirete , ma l'olio usciva del carter dell'alternatore....lascio a voi le conclkusioni
-
Citazione:
lu.cio
scusa! volevo rispondere a orcablu...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
non ci stavo capendo un caxxo....:wacko::laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
il mio e' sicuramente una testimonianza che nn fa' testo nel complessivo , ma io vi dico :
dopo che al t-day i meccanici ufficali di mamma triunz ,facendomi il cekke kappe, mi avevano diagnosticato la rottura dell 'alternatore , mi recai nella mia off triunz , allora : il capo meccanico mi disse che aveva controllato l'alternatore ed'era il piu' bello visto negli ultimi anni e che probabilmente il problema era nel regolatore ; a questo punto riprendo la moto ( portata e riportata sul carello) xche' dopo due giorni dovevo andare in pista ad adria .
adesso viene il bbello , arrivati ad adria la moto girava a due cilindri , riparato il guasto parto faccio tre giri e rientro xche' ho gli stivali imbrattati d'olio , nel paddock controllo e vi stupirete , ma l'olio usciva del carter dell'alternatore....lascio a voi le conclkusioni
è per quello che sei caduto???:blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
...senza parole... :ph34r:
qual'è l'officina? :blink::blink:
-
Citazione:
The Dog
non ci stavo capendo un caxxo....:wacko::laugh2:
è per quello che sei caduto???:blink:
puo' darsi , ho continuato a girare asciugando tutte le volte la moto , l'olio arrivava tranquillamente in zona gomma posteriore, ma della cadiuta nn do' colpe al mecca , me ne ero accorto , dovevo fermarmi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
puo' darsi , ho continuato a girare asciugando tutte le volte la moto , l'olio arrivava tranquillamente in zona gomma posteriore, ma della cadiuta nn do' colpe al mecca , me ne ero accorto , dovevo fermarmi.
ma la causa è qulla??? olio o un tuo errore??
-
Citazione:
The Dog
i mecca triumph non sono adatti nemmeno a un ciao!
-
Citazione:
vulcano
i mecca triumph non sono adatti nemmeno a un ciao!
spero che sbagli sono a 3.200 km.... :sick::sick::sick:
-
Citazione:
The Dog
ho fatto un' hi-side , nn ricordo niente , sono svenuto e mi sono ripreso in ospedale , giuro che ricordo solo di essere stato ad adria. :cry: