Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
da euro 51 a euro 309
leggasi: "a secondia che la bestemmia sia semplice o artisticamente articolata" :laugh2:
-
Citazione:
heartbreaker
Beh, riguardo alla precisione e meticolosità degli svizzeri in generale, la mia brevissima esperienza mi ha purtroppo lasciato un pizzico di delusione; non in confronto con l'Italia naturalmente: il mio riferimento in termini di qualità di vita sono i paesi scandinavi. Invece, potrebbe essere vero che l'abitudine ad indossare guanti protettivi venga insegnata a scuola guida.
Il mio stupore deriva dal fatto che quegli svizzeri indossavano i guanti come unica protezione aggiuntiva al casco. Quindi: niente pantaloni lunghi, niente giubbotto, niente paraschiena, niente stivali, ecc. Insomma, a me è sembrato singolare vedere questi tizi girare in città con la t-shirt, i bermuda e le ciabatte, ma con i guanti!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma la prossima volta portaci delle foto ....... bermuda e ciabatte ........ + guanti e forse avevano anche un casco da bici ......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sei troppo divertente .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
avrà avuto freddo alle mani ........ o avranno avuto freddo alle mani ........ gli svizzeri in generale hanno freddo alle mani ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
gli svizzeri tengono nasconsti nelle loro banche di vetro i soldi neri e sporchi di molti eurepei, italiani compresi...portano sempre i guanti per non sporcarsi dalla merda su cui lucrano...amen
certi svizzeri .... anzi .... pochi, pochissimi svizzeri ....... gli altri comprano i guanti per combattere i geloni ....... chiedi a heartbreaker, lui ci ha incontrati, uno ad uno, e ci ha scoperti :cry:
-
Citazione:
natan
certi svizzeri .... anzi .... pochi, pochissimi svizzeri ....... gli altri comprano i guanti per combattere i geloni ....... chiedi a heartbreaker, lui ci ha incontrati, uno ad uno, e ci ha scoperti :cry:
la stai buttando in caciara:biggrin3:
io chiudo....ciao svisseri!!:w00t:
-
Anche io li metto... :blink:
Quelli di pelle con tanto di protezione... :blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la stai buttando in caciara:biggrin3:
io chiudo....ciao svisseri!!:w00t:
chiudo anch'io ......... se trovo le chiavi ma soprattutto se trovo la strada .....
son svizzero e in più ad aver freddo alle mani son pure tonto .... :tongue:
-
Citazione:
Geez
così a caso direi che è meglio soffrire un pò di caldo che grattuggiarsi le mani sull'asfalto :tongue:
q8:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: