Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:risate2::risate2:
è bellissima stà foto
-
Citazione:
giulianaspeed
io dico solo che per i rapporti di coppia di sicuro il discorso è ben diverso di quando si parla di amicizia....
in amicizia di solito si ha quel che si riceve...nel senso che è fondamentale capire se effettivamente è vera amicizia.... se non dai nulla ad un rapporto di amicizia...non riceverai nulla... credo che sia piu' che plausibile allora pensare che non sia quella vera....
in amore invece uno da se stesso senza nulla chiedere.... magari tu sei semplicemente diversa dal tuo lui....ma non devi aspettarti nulla... perche' di certo il fatto che non ti aiuti non significa che non ti ami...significa solo che è diverso da te.....
p.s. per il tuo compleanno ti ho chiamata e in due parole ti ho chiesto come ti sentivi....come stavi...tu svii sempre i discorsi...ti chiudi a riccio....non parli...magari è anche per questo che la gente non sa come stai e non sa di doverti aiutare.... credo che le amicizie vadano conquistate..ma forse per te questo è il momento sbagliato dato che ti stai dedicando ad un nuovo amore :wub::wub::wub:
Giuli nn è per questo, ma a volte si hanno dei porblemi che nn è facile raccontarli, ovviamente nn posso mettermi a raccontare i miei problemi al telefono o in chat, o venire li da te e cominciare a raccontare i miei problemi, cioè nn è semplice x me.
Io ci tengo a te anche se forse nn lo dimostrato come era giusto....ma al momento ci sono troppe cose che mi fanno rimanere un po' in disparte dal mondo....
Appena posso passo :wink_:
grazie :wub:
-
Citazione:
Babe
Giuli nn è per questo, ma a volte si hanno dei porblemi che nn è facile raccontarli, ovviamente nn posso mettermi a raccontare i miei problemi al telefono o in chat, o venire li da te e cominciare a raccontare i miei problemi, cioè nn è semplice x me.
Io ci tengo a te anche se forse nn lo dimostrato come era giusto....ma al momento ci sono troppe cose che mi fanno rimanere un po' in disparte dal mondo....
Appena posso passo :wink_:
grazie :wub:
quando vuoi ci saro'....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
noi facciamo sempre così: nel senso che lei mi dice i problemi ed io li risolvo, quindi i prob li affrontiamo insieme (dice lei!)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Se il Leso ti ha fatto qualcosa diccelo subito e lo distruggiamo!!!!
Call me!:mad:
-
i post di zia babe sono un po troppo complicati per me
-
vorrei dare un contributo importante a questa discussione molto interessante io penso che.......DIPENDE....:rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
Call me!:mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lucyspeed
i post di zia babe sono un po troppo complicati per me
lucia della mamma....cerca di sforzarti e nn pensare sempre alle bambole gonfiabili :rolleyes:
Citazione:
roberto70
vorrei dare un contributo importante a questa discussione molto interessante io penso che.......DIPENDE....:rolleyes:
ehm...nn ho capito molto :blink::blink::blink:
-
babe la bambola non ce l'ho piu me ne regali una a natale??
mi manca ho un vuoto dentro di me....
p.s.non posso ancora pensare sono ancora in ferie
-
Citazione:
Babe
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lucia della mamma....cerca di sforzarti e nn pensare sempre alle bambole gonfiabili :rolleyes:
ehm...nn ho capito molto :blink::blink::blink:
neanche io....però dipende mi sembrava una bella cosa da dire!:blink: