Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ma che arte marziale è?mai sentita...(non sono esperto)
il link è sulla parola WING TJUN.... Cliccaci sopra!:w00t:
-
Citazione:
Uzz
il link è sulla parola WING TJUN.... Cliccaci sopra!:w00t:
Ho visto!:biggrin3: che stile! ma ho visto nel video che usate bastoni e pugnali...mi sembravano le stesse armi delle Tartarughe Ninja(non offenderti,scherzo!)
-
Citazione:
Sim1
Ho visto!:biggrin3: che stile! ma ho visto nel video che usate bastoni e pugnali...mi sembravano le stesse armi delle Tartarughe Ninja(non offenderti,scherzo!)
Tranquillo
Comunque il bastone è una roba tipo 3 metri e 20!!!
UNA ROBA PESANTE DA MUOVERE CHE NON HAI IDEA!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
Sim1
In legno?
Si... una roba che l'ho usato per dieci minuti e poi sono stramazzato al suolo!:cry: :cry:
-
io quando le finanze me lo consentono faccio qualche rally...poi lo sci...visto che dalle mie parti le piste non mancano!!!!
-
Ma non serve per combattere?mi sembra che impacci troppo! magari è per fare solo allenamento?
-
Citazione:
Sim1
Ma non serve per combattere?mi sembra che impacci troppo! magari è per fare solo allenamento?
è un'antica arma cinese, i movimenti servono per il combattimento a mani nude, gli angoli, le pressioni del corpo ecc....
-
Citazione:
Uzz
è un'antica arma cinese, i movimenti servono per il combattimento a mani nude, gli angoli, le pressioni del corpo ecc....
Si, insomma, per allenamento!:w00t:
-
Citazione:
canoun
io quando le finanze me lo consentono faccio qualche rally...poi lo sci...visto che dalle mie parti le piste non mancano!!!!
Sbaglio o quello è un CLIO gruppo A!?!?:w00t: