Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badog1
Beh giornata nera e un pò di sfiga.
Anche i campioni sbagliano ogni tanto, altrimenti chiamiamo chuck norris :ph34r:
ma chuck norris le paghe le tasse???:w00t:
-
Citazione:
Fabri83
Ma...gente, che Guido sia di parte si sa. E' filo Valentino da sempre. Ma in tutte le sue uscite(anche negli articoli scritti) ho sempre letto da lui belle cose...e soprattutto su Casey Stoner (che non è Valentino).
Poi logico...Valentino è Italiano...ricordiamocelo.
Frasi come quelle di oggi alla caduta di Marco Melandri...quando ha imprecato per le cadute degli italiani Rossi, Canepa e Melandri....cosa fa capire, che a parte l'idolo Valentino è di parte per gli italiani....e che piaccia o no...E' GIUSTO SIA COSI'.
Settimana scorsa il PIRLA era Lorenzo. Ora Rossi.
Rendiamoci conto di che livelli stiamo parlando.....sono cose che succedono.
Sono UMANI anche quei 4 li (Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner)
piu' logico di cosi'..........
pure io mi son trovato a tifare milan ,inter,roma ,napoli e tutte le altre squadre italiane impegnate in una qualsivoglia coppa pur tifando JUVE
-
ha vinto 102 volte di fortuna.............:coool:
-
Citazione:
tdm47
piu' logico di cosi'..........
pure io mi son trovato a tifare milan ,inter,roma ,napoli e tutte le altre squadre italiane impegnate in una qualsivoglia coppa pur tifando JUVE
non volermene, lo faccio per scherzare.
Le squadre son come le scuderie, composte da uomini di varia nazionalità.
Che famo? tifiamo Ducati o Valentino? (io son per la squadra, l' uomo si vende la squadra no)
Non mi dispiacerebbe vedere Valentino vincere con la Ducati, Italia con Italiano.
Ps. Cmq come atteggiamento meglio vale sdrusci piuttosto di mollare tutto come Stoner e fare il bambino; Dovrebbe tirar fuori i coglioni e le capacità e rientrare altrimenti si ritiri definitivamente.
Ps2 Chuck norris non paga le tasse, le fà! e sa chi non le paga, perchè Lui è la legge ;)
-
Citazione:
Mamba
ha vinto 102 volte di fortuna.............:coool:
:laugh2:
qualcuno forse lo pensa.
invece...102 volte rossi c'è! e guido meda che lo diceva....102 volte
:risate2:
-
ma sì ben venga per lo spettacolo questa caduta(non me ne voglia rossi,l'ha detto pure lui)
altrimenti diventa monotono questo mondiale nonostante lo spettacolo-bastonate che rimedia il signorino Lorenzo e non solo!!!( dovrebbe ringraziare Rossi se oggi guida una yamaha competitiva,altrimenti se fosse per lui (intendo dire lo sviluppo)aivoglia la yamaha a non vincere una gara!!! e non dimentichiamoci le mazzate che ha preso Biaggi in quel di welkom 2004)
e non dimentichiamoci il rossi con la 500 che bastonava chiunque(come oggi del resto)
oggi è più facile con i 4 tempi,l'elettronica ecc,x carità sono tutti bravi ma.............
la verità è una:sino a quando ci sarà rossi non penso che qualcun'altro potrà vincere il mondiale
dopo rossi vinceranno pure cani e porci
se meda non piace come telecronista o è troppo lecchino di rossi,basta abbassare volume o vedere su eurosport la gara,però non si discuta il valore di rossi
rossi è un fenomeno
gli altri sono solo dei buoni piloti
-
-
Citazione:
la mela verde
ma sì ben venga per lo spettacolo questa caduta(non me ne voglia rossi,l'ha detto pure lui)
altrimenti diventa monotono questo mondiale nonostante lo spettacolo-bastonate che rimedia il signorino Lorenzo e non solo!!!( dovrebbe ringraziare Rossi se oggi guida una yamaha competitiva,altrimenti se fosse per lui (intendo dire lo sviluppo)aivoglia la yamaha a non vincere una gara!!! e non dimentichiamoci le mazzate che ha preso Biaggi in quel di welkom 2004)
e non dimentichiamoci il rossi con la 500 che bastonava chiunque(come oggi del resto)
oggi è più facile con i 4 tempi,l'elettronica ecc,x carità sono tutti bravi ma.............
la verità è una:sino a quando ci sarà rossi non penso che qualcun'altro potrà vincere il mondiale
dopo rossi vinceranno pure cani e porci
se meda non piace come telecronista o è troppo lecchino di rossi,basta abbassare volume o vedere su eurosport la gara,però non si discuta il valore di rossi
rossi è un fenomeno
gli altri sono solo dei buoni piloti
A me non sembra affatto che si discuta il valore di Rossi, dove l'hai letto? Comunque aggiornati, perché su eurosport la moto GP non c'é +, prima si che era piacevole con Lucchinelli
-
Per me é evidente che Lorenzo ha mollato una puzza e Rossi, per evitarla è finito su un resto di caccole che lo stesso Lorenzo aveva sparso all'entrata in curva il giro precedente.
Sta in piedi come spiegazione?
-
Citazione:
Anacleto68
A me non sembra affatto che si discuta il valore di Rossi, dove l'hai letto? Comunque aggiornati, perché su eurosport la moto GP non c'é +, prima si che era piacevole con Lucchinelli
ok
bè se non si discute allora perchè odiarlo?