Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo
ci siamo gia appecorati
ma no è tutta una finta del nostro governo...ora vedi che gli combina....aspetta aspetta....ora parte Calderoli con quell'altro li...Borghezio ...mo vedi ....
-
Citazione:
Medoro
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo
ci siamo gia appecorati
mi sembrava strano non fossi ancora intervenuto:biggrin3:
-
è appena stato dato l' ok per l' esibizione delle frecce tricolori...
-
Comunque possono volare con il tricolore, notizia dell'ultimo minuto. Quindi la discussione si può chiudere :tongue::tongue:
E chi dice che ci siamo appecorati... che minchia vuol dire?
-
e dopo le frecce tricolori gli mandiamo pure tutte le veline dal 1987 al 2008!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Luca BB
Appecoronati... = seguire come delle pecore/pecoroni, ovvero mettersi alla "pecorina" (per quest'ultima non è necessario un disegno, vero?:biggrin3:)
Metafora che sta ad indicare un appiattimento acritico verso determinate posizioni, teorie, atteggiamenti o tesi. Indica il seguire senza sapere neppure esattamente il perchè o comunque senza dignità e volontà proprie.
:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma no è tutta una finta del nostro governo...ora vedi che gli combina....aspetta aspetta....ora parte Calderoli con quell'altro li...Borghezio ...mo vedi ....
si immagino
Citazione:
Darkness
mi sembrava strano non fossi ancora intervenuto:biggrin3:
mi sto contenendo in questo periodo sono molto soft:biggrin3:
Citazione:
Luca BB
Comunque possono volare con il tricolore, notizia dell'ultimo minuto. Quindi la discussione si può chiudere :tongue::tongue:
vuol dire che ce lo faccimo mettere in culo anche dai libici:cry::cry::cry:e a pagamento pure
-
-
Citazione:
bastamoto
cazzo se conosci la storia ......
investimenti degli italiani ......
Perché chi ci ha messo soldi e sudore in libia durante il ventennio? I sovietici?
-
basta inquinare zio ken!!!!
dei palloncini colorati nn basterebbero ??