Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcotech
io sono solamente 3 settimane che ho smesso e fino adesso prosegue abbastanza bene....ho una gran voglia ma riesco a resistere !!! speriamo bene..ma alla fine se togli il fumo, il bere , il cibo cosa ci resta...LA GNOCCA almeno quella non ce la toglieranno !!!!
Se sei sposato ti sarai accorto che ti viene tolta pure quella..
-
io ho fatto che è poco il mio primo anno e mezzo senza!
(e con i soldi che ho risparmiato ci è scappata una nuova Nikon D90....)
-
Citazione:
Nerozz
io ho fatto che è poco il mio primo anno e mezzo senza!
(e con i soldi che ho risparmiato ci è scappata una nuova Nikon D90....)
fantastico!!
-
Per me è stato tutto più semplice. E' stato, sufficiente schiantarmi in moto e farmi 2 mesi di coma. :laugh2: Volià, ho smesso.
-
io ho smesso da circa 13 anni .
-
Citazione:
Grigio
Per me è stato tutto più semplice. E' stato, sufficiente schiantarmi in moto e farmi 2 mesi di coma. :laugh2: Volià, ho smesso.
azz.....:cry:
-
Citazione:
Grigio
ti sono vicino , uguale uguale , solo che io sono caduto da una scala , coma ? una settimana io. :wink_:
-
anche io son stato in coma..ma nn fumavo ne prima ne dopo.... huahauhauhauhau
-
anch'io ho smesso da 3 anni e il libro mi ha aiutato.... non poco!. :coool:
sono stato fumatore per 13 anni. :mad:
-
Citazione:
Rickystyle
Io dal 17 agosto sto cercando di smettere...cioè...ho eliminiato gran parte delle sigarette durante la giornata...ma nn riesco ancora bene ad evitare di far qualche fiato dagli amici,o scroccare un paio di sigarette,la sera quando esco!!!
ps...hai per caso usato IL libro?!?!
No no nessun aiuto esterno.....salute a parte (sicuramente la cosa più importante) prova a farti 2 conti di quanto spendi per avvelenarti....io lo avevo fatto ed il risultato era di quasi 1400€:cry:come se quest'anno per cambiare le gomme alla moto (3 treni) e fare 3 mezze giornate in pista non avessi speso niente!!!!!!!!
Scusate la "venialità" del discorso però MEDITATE GENTE MEDITATE!!!:wink_: