beh,una bonneville vicino come riferimento per le misure ce l'ha... ;)
Visualizzazione Stampabile
beh,una bonneville vicino come riferimento per le misure ce l'ha... ;)
Ciao Christian, secondo me il tuo genere può essere o il Ducati SS (come già detto) o una cosa tipo Laverda SFC.
http://www.oldracingspareparts.com/i...ra/PSLS022.jpg
Invece di svenarti all'estero, guardati bene in giro
IN ITALIA (con 180 euro uno lo prendi).
Ti metto due link.
CUPOLINI VTR
EUROPLAST
Oppure per restare in ambito british quello della Norton Commando PR che volendo ha anche un "coperchio" per chiudere il faro anteriore...
http://www.airtech-streamlining.com/...rtonproddy.jpg
quoto super III.....resta da vedere se nel primo cupolozzo, siano per caso provvisti deglli attacchi.......ma credo che Marcos possa costruirli ad hoc
No Herbie, al 99,9% dei casi sono forniti grezzi senza supporti, inoltre anche se presentei sarebbero da adattare alla moto di Christian...
grazie super..
in effetti quello di motocicli veloci è quello che ho trovato in giro un pò ovunque (all'estero) ma bisogna vedere se per quel prezzo è compreso anche il cupolino e la viteria perchè in germania ho trovato la carenatura a 80 euro, cupolino a 47 euro e la viteria a 10 euro per un totale di 137 euro + 14 di spedizione.
per quanto riguarda i supporti si devono in ogni caso costruire,quasi tutti non forniscono il kit completo,per ora ho trovato solo motorne che lo vende a 880 euro,ma è il tipo "avon" con la bolla e non mi convince molto,fa troppo "siluro".Ne ho trovato uno universale in america che potrebbe andare bene,ma sarebbe comunque da adattare e bisognerebbe lo stesso costruire delle staffe..
grazie delle dritte.. ;)
se lo devi prendere negli usa lascia stare..rischia di rimanerti 2 msei in dogana e poi scleri
cazzo che sfiga! certo però che a quel prezzo...
comunque apprezzo sempre di più questo forum per il fantastico modo in cui una passione ci unisce e fa in modo che si trovi sempre la soluzione migliore ad ogni malvagio pensiero spippolatorio.
che combini te?!?!? :dry::dry:
ciao christian
e questo, potrebbe andare bene?
non so, l'ho trovato per puro caso su ebay...
AVON-VERKLEIDUNG/Halbschale*bubble fairing* + SCHEIBE ! su eBay.it Oldtimer-Motorradteile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
ciaoo