Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco73
. ..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina :
Boh! tra un mese e mezzo faccio vent'anni di matrimonio , tutta la vita non lo sò ma 19 anni 10 mesi e mezzo almeno nel mio caso è stato possibile , e non è nemmeno costato chissà quali sacrifici e rinunce .............. però ............però ,prima si dovrebbe stabilire bene il concetto di fedeltà temo , tanto per fare un esempio italiota , è traditore chi per una volta ha avuti pensieri impuri ? :rolleyes: oppure chi da anni lascia sola consorte e magari prole per andarsene al bar 4 sere la settimana e i w.e. a seguire la squadra di calcio con gli amici ?:fisch:
bye
-
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo
-
io tradirò di sicuro...... la triumph se non mi mettono a posto la moto!!!
-
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo
:blink:.....poco fiduciosa...
-
Citazione:
giulianaspeed
Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..
-
io credo nella fedeltà eterna...mi sono sposato sabato...:ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e gli uomini con ki trombano se ci sono tutte ste sante in giro:wink_:
-
Citazione:
black panther
Io ci sono passata e parlo con cognizione di causa..
ma infatti ognuno porta la sua esperienza....tu hai reagito così e francamente in lina di principio credo sia il modo più giusto e che più condivido! E' un modo onesto e sincero di vedere la coppia!
però so, come tutti credo, di persone che tradite o avendo tradito han preferito continuare...una coppia è molto di più di una sbandata, perchè di questo mi pare parlasse il post, innamorrsi di un altro o di un'altra è cosa diversa..moooolto diversaaaa
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.
:laugh2::laugh2::laugh2: Quelle le ho già!!! :laugh2::laugh2::laugh2: