In effetti tante chiacchiere e richieste di chiarimenti neanche fosse un topic di vendita
;)
Visualizzazione Stampabile
Bwuhauhauhauhauha!!!! :D
A pranzo scendo in garage a guardarmela... :D
la cosa che mi ha stupito di più è che va come un cannone... :blink::blink:
molto particolare
A parte il fatto che la moto in questione non è in vendita sul foro ma è in vendita su un altro portale, quindi non capisco tutta questa caciara, se qualcuno aveva qualcosa da dire a Varano ero pronto ad ogni spiegazione e se qualcuno è interessato all'acquisto può venire in negozio da me e gli verranno date tutte le spiegazioni che vuole!
Ho quotato Enzo e Guido perchè hanno riportato ,secondo me, le idee più giuste nei confronti del mezzo, che come al solito non può piacere a tutti e non si riesce mai a mettere tutti daccordo su colore, accessori, realizzazione e sopratutto i costi!
Così giusto per farvi capire qui sotto vi riporto un paio moto che molti di voi, sicuramente i più datati qui ne Forum conosceranno bene! Sono ,per me, tre special! Fatte da noi, magari con un telaio di un anno e il motore di un altro e le forke di un altro ancora etc etc, ma pur sempre delle moto diverse e con una loro personalità che sono state vendute senza troppe domande a degli appassionati che volevano una moto che nessun altro avesse! :wink_:
Grazie a tutti per i vs commenti belli o brutti sono sempre tesoro per le prossime moto! :wink_:
http://img269.imageshack.us/img269/2858/speedr.jpg
http://img269.imageshack.us/img269/3249/speeds06.jpg
x questo, risp che ho elencato quelle caratteristiche xke' sono le piu' semplici....poi il motore si vede lontano un miglio che nnn e' un 955...dal serbatoio dell'olio ai carter e altre piccole sfumature...:rolleyes:
mentre la coda nn l'ha notata nessuno..nemmeno tu..anche se dici di averla notata...:tongue:
x bollo e ass. credo che valghi solo il telaio :wink_:....per il resto..o le fai omologare o te le tieni da teppista :wink_::tongue: cmq nn si accorgono di nulla..di norma...:biggrin3: solo le assicurazioni, in caso di incidente, possono beccarti....