Grandissimo campione, pero' se si rendesse conto di avere 30 anni e la smettesse con queste pagliacciate del kakkio da ragazziono di 14 anni, darebbe un immagine migliore dell'italiano del mondo, visto quello che fa sua altezza Berluscoli ... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo campione, pero' se si rendesse conto di avere 30 anni e la smettesse con queste pagliacciate del kakkio da ragazziono di 14 anni, darebbe un immagine migliore dell'italiano del mondo, visto quello che fa sua altezza Berluscoli ... :mad:
:blink:
alessa', hai mangiato pesante? non mi sembri lucido. fumati na sigaretta e ripigliati 'n attimo
torna al motopub... :laugh2:
serio...io non sono uno sfegatato fans di rossi, oggi per esempio non sapevo se gioire più per dovi o piangere per capirossi...
ma il ragazzo ha carisma e merchandising o no, fa cose simpatiche , non puoi che ammettere che quella dell'asino è una bella e simpatica idea.
ellamadonna, buttarla addiruttra i politica.
Invece per me rossi con le sue "ragazzate" ci fa sentire un po' più giovani tutti...
ha 30 anni non 50...:wink_:
serio off...
herbie tu sei vecchio inside ecco perchè non ti piace rossi :tongue:
all'inizio mi piaceva molto...poi alcune dichiarazioni e certi comportamenti non me lo rendono simpatico, per usare un eufemismo...sarò vecchio dentro come dici tu
A ME PIACE PERCHE' E' MARCHIGIANO!!!
sarei curioso di sapere se è davvero così amato in "patria"