Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io mio quoto .... guardate voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto.
Ha fatto una cazzata nel sorpasso, ma vabbè, la foga della gara
Ha tirato una testata a Espargaro invece di scusarsi perchè lo spagnolo gli ha rotto il cupolino(vorrei vedere le condizioni della moto dello spagnolo dopo il volo sopra le protezioni):rolleyes:, ma vabbè chiudiamo un occhio dai.
Ma da li ad affermare "La sua moto e lui mi fanno schifo" e al tentativo del gruppo Mediaset di stemperare rispondere "Gli Spagnoli sono tutti ...."(non ricordo le parole esatte ma era sul pesante) e fortunatamente neppure Meda e Co. se la sono sentita di lasciarlo continuare e hanno tolto il microfono.....
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
è solo un ignorante
capita a tutti di sbagliare....dai Giorgio...
-
Citazione:
Flydive
Quoto.
Ha fatto una cazzata nel sorpasso, ma vabbè, la foga della gara
Ha tirato una testata a Espargaro invece di scusarsi perchè lo spagnolo gli ha rotto il cupolino(vorrei vedere le condizioni della moto dello spagnolo dopo il volo sopra le protezioni):rolleyes:, ma vabbè chiudiamo un occhio dai.
Ma da li ad affermare "La sua moto e lui mi fanno schifo" e al tentativo del gruppo Mediaset di stemperare rispondere "Gli Spagnoli sono tutti ...."(non ricordo le parole esatte ma era sul pesante) e fortunatamente neppure Meda e Co. se la sono sentita di lasciarlo continuare e hanno tolto il microfono.....
Ti quoto anch'io ...... perché la penso esattamente come te ............... non come TB:tongue: ...... ma come te ......... :wink_:
Chi va sul pesante come ha fatto lui, a bocce ferme, é perché ha una mentalità di quel tipo .... penso io...... :cry:
ps: tutto bene? Purtroppo non ci si vede più. Dai rööt ... é un po' di mesi che non ci vado più ... troppo da fare .... turni stressanti e venerdì sera da collasso ........ vabbé!!!
-
Citazione:
natan
...Chi va sul pesante come ha fatto lui, a bocce ferme, é perché ha una mentalità di quel tipo .... penso io...... :cry:
Sotto sotto lo penso anche io, ma oggi non ho voglia di quotarti... :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Sotto sotto lo penso anche io, ma oggi non ho voglia di quotarti... :tongue:
e fai bene .... ti ritroveresti a dover gestire le ire di TB :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ps: tutto bene? Purtroppo non ci si vede più. Dai rööt ... é un po' di mesi che non ci vado più ... troppo da fare .... turni stressanti e venerdì sera da collasso ........ vabbé!!!
Tutto bene grazie. Sono parecchi mesi che non vado più in sede, anche perchè sono stato buttato fuori dal clan:wink_: , anche se ne sarei comunque uscito dopo la lettera che hanno spedito, purtroppo il clima è cambiato un po', alcuni si prendono troppo sul serio, peccato.
-
penso che in gara quella manovra e l'incidente siano piu' che comuni e nn abbia fatto nulla di male....ma le dichiarazioni rilasciate dopo direi che sono veramente da censurare e da punire....5000 dollari sono bazzeccole
-
Citazione:
Flydive
Tutto bene grazie. Sono parecchi mesi che non vado più in sede, anche perchè sono stato buttato fuori dal clan:wink_: , anche se ne sarei comunque uscito dopo la lettera che hanno spedito, purtroppo il clima è cambiato un po', alcuni si prendono troppo sul serio, peccato.
grande quotone ......... troppo, troppo sul serio ..... é veramente un peccato ........ :cry::cry::cry:
Io la lettera non l'ho ancora ricevuta ma vista la mia lunga assenza me l'aspetto da un momento all'altro .... :ph34r: