Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
che come pilota sia un campione non ci piove, ma con il suo protagonismo non si parla di altro che di lui, mentre ci sono tanti talenti ed onesti lavoratori del manubrio che meriterebbero più attenzione;inoltre, con il suo atteggiamento da star, ha avvicinato all'ambiente un sacco di gente a cui della moto non frega niente, ma vive lo spettacolo come vedrebbe una soap, degradando il nostro mondo
[B][COLOR="Green"]mi meraviglia un'affermazione del genere
1 ha il merito con le sue "pagliacciate" di far finire ila moto GP in prima pagina
2 se non fosse un "pagliaccio" , se adesso parlano poco dei piloto minori , figuriamoci senza di lui
3 ha avvicinato molta gente e portato tanti soldi , senza di quelli .......
-
Citazione:
the cursed
se valentino va in ducati mi dò all'ippica...
sono serissimo
se valentino si da all'ippica mi compro una ducati :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
direi che te la meriti tutta
-
Citazione:
losvizzero
guarda che come pilota é indiscutibile(e vorrei vedere):wink_:
ma:rolleyes:ciò non toglie che sia un pagliaccio:laugh2:....o come vuoi definire tu uno che va sul podio con le orecchie da asino(solo per citare l'ultima)...
Citazione:
bastamoto
molto fastidioso
:rolleyes:chi io??...o quelllo con le orecchie da somaro:tongue:
-
Citazione:
papitosky
mai...una ducati nel mio garage MAI
-
Citazione:
obrady
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.
Che c'e' che non torna?
arrivederci
-
Citazione:
bastamoto
[B][COLOR="Green"]mi meraviglia un'affermazione del genere
1 ha il merito con le sue "pagliacciate" di far finire ila moto GP in prima pagina
2 se non fosse un "pagliaccio" , se adesso parlano poco dei piloto minori , figuriamoci senza di lui
3 ha avvicinato molta gente e portato tanti soldi , senza di quelli .......
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione
-
Citazione:
papitosky
non so quanti anni hai:io troppi e mi posso ricordare di ago e paso, di sheene e roberts, di spenser, di doohan ; negli anni settanta i piloti arrivavano in circuito con furgone e tenda (nel mondiale), mangiavano insieme e tutto l'ambiente se la tirava molto poco; oggi, con il modello rossi, a 15 anni vogliono l'hospitality con la sauna e gli spettatori fuori dalle balle perchè danno noia:se questo è progresso te lo lascio e rimpiango la vera passione
quotone:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
arrivederci
:blink::blink:
-
Citazione:
papitosky
colpa del modello Rossi......
i tuoi figli hanno quello che avevi tu ?
tu hai quello che avevano i tuoi genitori ?
domando , perche' se questo e' il problema di Rossi......