Visualizzazione Stampabile
-
stra Q8 :yess::yess:
non prendertela qui si ci prende in giro volentieri ed è bello cosi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street2009
scusate ragazzi ! nel primo filmato all'uscita di curva incomincia a impennare ,non riuscivo capire in che marcia era ;sarebbe bello uscire da una curva e fare delle cose del genere dato che io queste cose non le faccio . era un mio sogno e pensavo che poteva piacervi sta cosa . mi sono sempre piaciute vedere le impennate . Volevo soltanto delle considerazioni , tutto qui altrimenti non avrei aperto una discussione. scusatemi di nuovo
io ti ho risposto...alcune pagine fa...:rolleyes::wink_:
Citazione:
tonijuve
Ma figurati, scusarti per aver aperto un 3d....
Qui ognuno dice la suo opinione... ci si prende un pó in giro a volte... si scherza...
Non hai nulla di che scusarti:w00t::coool:
quoto certamente...
-
Citazione:
street2009
scusate ragazzi ! nel primo filmato all'uscita di curva incomincia a impennare ,non riuscivo capire in che marcia era ;sarebbe bello uscire da una curva e fare delle cose del genere dato che io queste cose non le faccio . era un mio sogno e pensavo che poteva piacervi sta cosa . mi sono sempre piaciute vedere le impennate . Volevo soltanto delle considerazioni , tutto qui altrimenti non avrei aperto una discussione. scusatemi di nuovo
:wink_:......non c'è niente per cui tu debba chiedere scusa!!
-
sicuramente hai sbagliato..nulla di eccezzionale...
-
(riguardo al video causa della discussione)un mio amico non riesce a evitare di farlo in TUTTE le curve col proprio duke..effettivamente adesso nn hai piu la patente.
-
xx
-
Citazione:
marco.bus
i miei sogni sono decisamente altri...
quoto
-