Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
amico mio...:rolleyes:
prima dell'incidente....:rolleyes:
nn ho avuto solo la speed come moto....:rolleyes: e queste gomme sono in produzione da almeno 10 anni....:rolleyes:
10 anni....ellamadonna!!!! Allora brindo alla mia ignoranza e spero di vederti presto per offrirti una bella birra (non vorra mica farmi bere da solo :rolleyes:)
-
Citazione:
sevenday
Leo io non ne sono sicuro...magari su strada asciutta e forzando. Senza considerare che in caso di umido, rigagnoli, pozze (che all'ombra sui passi è facilissimo trovare), ste gomme rendono la metà del loro potenziale.
Discorso diverso se usate d'estate...
Poi sarà che io voglio essere tranquillo ad ogni uscita, questa categoria d'inverno sotto la mia motina un ce le monto... :tongue:
Neanch'io,perchè d'inverno uso la moto soprattutto per lavoro e poca montagna,così le spiattello e basta ,ma credimi che temono solo la pioggia.
-
Citazione:
Filomao
10 anni....ellamadonna!!!! Allora brindo alla mia ignoranza e spero di vederti presto per offrirti una bella birra (non vorra mica farmi bere da solo :rolleyes:)
quoto la madonna...:rolleyes::biggrin3: e la birra l'avrai di certo...:wink_::wub:
nel 2000 c'erano sia le viper che le 208....:wink_:
le viper sono state riviste....ovviamente
-
-
Citazione:
SpeeDino
dove le hai prese le gp?
le 002 si prendono anche a meno,adesso ci stanno le 003 che le sostituiscono,mai provate si sente parar bene de ste gomme,
cmq disagiato quello che ti dico é che devi provare tu le gomme,nn stare a sentire il tuo mecca ammeno che nn é un motociclista bravo e risaputo che in moto va,qui sul forum avrai molti consigli piu' o meno attendibili che nn sempre aiutano(parlo anche del mio caso essendo le gomme molto soggettive)uno ti dice cosi l'altro cosa',io per le gomme in 70mila km di moto ho fatto sempre di testa mia ed é stata la miglior cosa credo:wink_:
alla fine é andata a finire cm ti dicevo io:wink_: