Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bello!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
democristiano piace ...... ho un figlio che vorrebbe fare il patologo ..... avrebbe di che divertirsi .... :w00t::w00t::w00t:
Il patologo e' quell oche studia le patonze? :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
Non capisco come mai Fede e' fazioso e lo e' , mentre Santoro NO e lo e'
Sono faziosi entrambi, Fede per adulare Berlusconi + di un dio sceso tra comuni mortali e Santoro per andargli contro, gli è sempre andato contro e sempre lo farà, però santoro è comuqnue un pochino + capace di fede, mentre emilio e + divertente e fa tanta tenerezza, gli manca la parola .....
-
Citazione:
Anacleto68
Sono faziosi entrambi, Fede per adulare Berlusconi + di un dio sceso tra comuni mortali e Santoro per andargli contro, gli è sempre andato contro e sempre lo farà, però santoro è comuqnue un pochino + capace di fede, mentre emilio e + divertente e fa tanta tenerezza, gli manca la parola .....
Fede è molto più ingenuo di Santoro che è diabolico e perverso
-
Citazione:
natan
La penso diversamente ma é tuo diritto pensarla ed esprimerla per quel che pensi ..... potremmo darci dei faziosi a vicenda .......... dal momento che abbiamo due oggettività soggette al nostro pensare ..... :tongue::tongue::biggrin3:
Ma infatti!
Il trucco é tutto lì.
Se fossimo davvero un Paese libero e democratico, non saremmo a dire queste cazzate.
Ognuno, giornali ed editori compresi, dice la sua.
Noi, che non dovremmo essere coglioni, ci facciamo la nostra idea e la sosteniamo senza demonizzare chi la pensa diversamente.
MA ABBIAMO DIRITTO E SENTIRE TUTTE LE CAMPANE; soprattutto nel servizio pubblico.
Bisogna essere ciechi o in mala fede per non rendersi conto del tentativo di repulisti generale che é in atto proprio nella RAI.
-
Citazione:
badsephirot
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!
idem
-
Citazione:
alessandro2804
Fede è molto più ingenuo di Santoro che è diabolico e perverso
O, un ragazzino, anzi un adolescente, povero fede
-
bastamoto basta che cambi canale se non ti piace quello che dice Santoro come cambio canale io per non vedere l'amico Emilio (ma forse si doveva chiamare come Confalonieri...)
-
Citazione:
alessandro2804
Santoro vai a CAAAAAAAAGARE
quotone
-
sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia
meno male che c'e' la sinistra
Citazione:
fb955i
Mi sa che hai le idee un po' confuse è la pubblicità che paga Santoro per fare Annozero visti gli ascolti. E proprio perché si autofinanzia che non hanno una giustificazione per chiudere il programma!
Citazione:
fb955i
bastamoto basta che cambi canale se non ti piace quello che dice Santoro come cambio canale io per non vedere l'amico Emilio (ma forse si doveva chiamare come Confalonieri...)
l'ho gia' scritto io almeno venti volte in questo forum
rileggi caro rileggi
-
[QUOTE=bastamoto;2462689]sono un coglione , ma credo di non essere il solo in Italia
meno male che c'e' la sinistra
Dov'é
DIMMELO......:risatona: