Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me la nazionale è solo azzurra:wink_:,sotto quella maglia non mi interessa un cazzo di cosa indossano:coool:.
e se durante una qualsiasi partita una qualsiasi squadra segna mi viene da esultare a prescindere ,così ,magari solo perchè è stato un bel gol.
comincio a pensare di elevarmi da tifoso a sportivo:wink_:
amageddon ha avuto l'illuminazione si è elevato tipo buddha:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
amageddon ha avuto l'illuminazione si è elevato tipo buddha:laugh2::laugh2::laugh2:
te segu sa schina:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
tifoso del cricket?:rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
tifoso del cricket?:rolleyes:
:w00t:
-
Citazione:
armageddon
te segu sa schina:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chi è stato il tuo maestro:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Il presidente dell'Inter ha rinfocolato la polemica tra Mourinho e Lippi: «Se il ct fa il tifo per la Juve io posso permettermi di fare il tifo per la Lazio per una partita, anche perché non giocano contro la Nazionale»
Al di là che teoricamente non mi fà né caldo né freddo..... anzi... forse solo piacere... bisognerebbe ricordare al mentec***to in questione che non dovrebbe tifare Lazio proprio perché quest'ultima in pratica gioca contro la Nazionale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sta diventando pirla come Mourinho...
-
Citazione:
fedales73
sta diventando pirla come Mourinho...
una fazza... una razza.... :rolleyes:
-
-
dia li fa e poi li accoppia
-
Citazione: