Visualizzazione Stampabile
-
Non pensavo a cose del genere nel pomeriggio e non mi dite che non suscita fantasie! I ragazzini ingenui sono estinti, tutti sanno e penso un brivido lo sentono, cavolo mi ha fatto veramenrte sudare e non solo....e pensare che non mi piaceva, è fantastica:wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pistacoppo
Non pensavo a cose del genere nel pomeriggio e non mi dite che non suscita fantasie! I ragazzini ingenui sono estinti, tutti sanno e penso un brivido lo sentono, cavolo mi ha fatto veramenrte sudare e non solo....e pensare che non mi piaceva, è fantastica:wub::wub:
porco:w00t:
-
Purtroppo appartengo a quella categoria che certe visioni ancora gli suscitano qualcosa... saremo in via estinzione? Penso ai fortunati che la "conoscono":rolleyes::rolleyes:
-
ci sa fare eh la ragazza con l'arnese:w00t::w00t::w00t::w00t:
e brava la Alessia......
-
Citazione:
595Abarth
Notare dal minuto 1.09.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :w00t:
NON CI METTE PASSIONE PERO'.......
-
Sempre detto che ha talento, ma sono ancora arrabbiato con lei per essersi fatta togliere tette
:mad:
Citazione:
SgtPepper
Allora, affrontando il discorso seriamente...
a) è ora di smetterla di demonizzare la donna che "adora il würstel", siamo nel 2010 e così come a noi piace "l'albicocca" non ci vedo nulla di strano se a una donna adulta piaccia il würstel
b) che vada in onda alle 3, alle 5 del pomeriggio, alle 9 di sera o alle 2 di notte poco importa. Se la vede un ragazzino/a ancora non smaliziato, non gli fa né caldo né freddo. Se il programma dovesse vederlo uno già smaliziato, che succede? Va in falegnameria, ma in fin dei conti non c'è nulla di strano. Non si diventa mica ciechi. In fin dei conti è meglio vedere l'Alessia così, che non una fiction dove c'è un marito che ammazza di botte la moglie o cose del genere.
E' ora di finirla con i moralismi da parrocchietta.
:laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Sempre detto che ha talento, ma sono ancora arrabbiato con lei per essersi fatta togliere tette
:mad:
:laugh2:
vero:cry:
-
-
dal 18 settembre lo spostano in seconda serata il Venerdì!
-