Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e anche a pgreco/mezzi credo che non sia male:laugh2::laugh2::laugh2:
Una Pitagorina per me non c'è?
Citazione:
Mr. Noisy
l'anno prossimo falla partecipare a miss italia....chissà che non vinca :tongue:
Allora meglio la figlia che è una gran figa, nonchè mia cugina........ e si sa che non c'è cosa + divina che trom............. ina :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Una Pitagorina per me non c'è?
che m pensi di quella porcona di melita,quella a p greco mezzi pero enza sostegnop non la puoi mettere perchè con quelle tettone rischia di cadere in avanti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete tutti maiali e maniaci e mi state contagiando:dry:
-
Secondo me, c'era di meglio.
-
Citazione:
Medoro
che m pensi di quella porcona di melita,quella a p greco mezzi pero enza sostegnop non la puoi mettere perchè con quelle tettone rischia di cadere in avanti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete tutti maiali e maniaci e mi state contagiando:dry:
Saro' pure un maniaco, ma io sta p greco mezzi ancora non l'ho capita, pgreco mezzi fa 3,14, quindi? Io in genere le metto alle 3 e mezza o 9 e mezza dipende da che angolo picchia il sole :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Saro' pure un maniaco, ma io sta p greco mezzi ancora non l'ho capita, pgreco mezzi fa 3,14, quindi? Io in genere le metto alle 3 e mezza o 9 e mezza dipende da che angolo picchia il sole :tongue:
hai presente il simbolo del pigreco? :rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
P GRECO MEZZI,corrispondone a 90°:tongue:
quindi praticamente se metti melita alla pecorella stai attento e dalle un supporto x poggiarsi altriemti ti si sbilancia cade e rischi che ti fratturi il pisello:cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
quindi praticamente se metti melita alla pecorella stai attento e dalle un supporto x poggiarsi altriemti ti si sbilancia cade e rischi che ti fratturi il pisello:cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo ci sono io davanti a fare da "perno":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr. Noisy
hai presente il simbolo del pigreco? :rolleyes:
Si, quindi? se è mezzi vuol dire che gli devo spezzare tibie e peroni? :blink:
Citazione:
Medoro
Oh ecco, quando si dice parlare chiaro, caro il Medoro casto e puro :tongue:
-
Citazione:
Darkness
tranquillo ci sono io davanti a fare da "perno":ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
MA VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO
che se non paghi non trombi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao scuretto:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
MA VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO
che se non paghi non trombi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao scuretto:biggrin3:
ciao medo'......tutt'appo'??? la buellite insieme alla mvite si sono impossessate del mio corpo cristo