Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
così finito il pranzo gli pulivi anche le visiere:biggrin3:
Brava Lady:oook:
ho pensato tutto questo tempo della mia esperienza........immagina di far parte di un gruppo misto di marche e multilingue........
immagina lo scambio culturale,emozioni e sensazioni ........
parlare dei vari problemi delle diverse concessionarie.......come risolvono i vari problemi delle rispettive moto.........marche di gomme ............personalizzare le moto.........gesticolare.......parlar malle la lingua l'inglese che un po acomuna tutti come mediazione tra i vari stati ..........
che esperienza stupenda appartenere a questo gruppo.................
magari!!!!:wink_:
-
NCNDS.
Non
C@gato
Nemmeno
Di
Striscio...
Eppure voleva solo essere un rientro alla realtà simpatico, dopo tutta questa cariante dolcezza...
-
Citazione:
Mr. White
NCNDS.
Non
C@gato
Nemmeno
Di
Striscio...
Eppure voleva solo essere un rientro alla realtà simpatico, dopo tutta questa cariante dolcezza...
ACCTR?
A
Chi
CaZpio
Ti
Riferisci
?
:ph34r:
-
Citazione:
Lady veRSys
ho pensato tutto questo tempo della mia esperienza........immagina di far parte di un gruppo misto di marche e multilingue........
immagina lo scambio culturale,emozioni e sensazioni ........
parlare dei vari problemi delle diverse concessionarie.......come risolvono i vari problemi delle rispettive moto.........marche di gomme ............personalizzare le moto.........gesticolare.......parlar malle la lingua l'inglese che un po acomuna tutti come mediazione tra i vari stati ..........
che esperienza stupenda appartenere a questo gruppo.................
magari!!!!:wink_:
c' e' un po' troppa "lingua" in questo racconto...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Silvan
Grazie:biggrin3:...però vorrei una fidanzata come quella del tuo avatar:rolleyes:
uppo il post di Lady Rs:oook:
sognatore....:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
criomat
ACCTR?
A
Chi
CaZpio
Ti
Riferisci