Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
certo:w00t::w00t::w00t: un effetto orgasmico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ehhhhhhhhh....la madonn :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Babe
ehhhhhhhhh....la madonn :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
mister51
Non voglio fare quello che "l'avevo detto io", è un ruolo che non mi si addice. Però da critico tifoso milanista, mi ricordo con troppi impegni ....ogni tanto "non arriva" e il "gruppo di continuità" può sopperire in qualche occasione, ma non sempre.
Comunque il Genoa rimane un'ottima squadra, che, cosa rara oggi in Italia, esprime e cerca di imporre sempre il suo gioco. Domenica a livello mentale ha incontrato la squadra peggiore "in quel momento". Spero di aver reso le mie idee chiaramente.
:wink_:concordo,ed aggiungo che secondo me è stato un black-out mentale di un pò tutta la squadra,che probabilmente è già con il pensiero alla partita con la Juve,a cui il Gasp tiene in modo particolare:wink_:....e si è capito anche dall'abbondante turn-over....Tomovic che aveva ben figurato col Praga è acerbo in fase difensiva ad esempio,mentre in mezzo al campo avevamo due gatti di marmo,Karjia che mi ha colpito in negativo per la quantità di palloni persi e "salsiccia" Milanetto che invece conferma spesso di essere buono solo per la panchina.
-
Citazione:
losvizzero
:wink_:concordo,ed aggiungo che secondo me è stato un black-out mentale di un pò tutta la squadra,che probabilmente è già con il pensiero alla partita con la Juve,a cui il Gasp tiene in modo particolare:wink_:....e si è capito anche dall'abbondante turn-over....Tomovic che aveva ben figurato col Praga è acerbo in fase difensiva ad esempio,mentre in mezzo al campo avevamo due gatti di marmo,Karjia che mi ha colpito in negativo per la quantità di palloni persi e "salsiccia" Milanetto che invece conferma spesso di essere buono solo per la panchina.
concordo in pieno su Milanetto, molto sopravvalutato.
-
ma il peloso???????????????
è in lutto????
-
Citazione:
il leso
saluti dalla capolista....
forza Samp :w00t:
Citazione:
losvizzero
il Genoa "non era in campo",proprio una brutta partita come ogni tanto ci capita(raramente per fortuna),non riuscivamo proprio a giocare come sappiamo fare,e non tanto per supremazia a centrocampo del Chievo,che ha avuto il merito di concretizzare 3 dei 5 o 6 tiri in porta,non siamo stati quasi mai in partita.Amen
sei un grifone simpatico anche nei momenti difficili, ti fa onore :wink_:
Citazione:
Babe
certo che vedere la Samp prima fa un certo effettoo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora mi ammazza :biggrin3:
dispiace piuttosto vedere il palermo di tanti campioni, stopparsi Inesorabilmente a parma :tongue::tongue::tongue:
-
Scusate ma qualcuno ha notizie di Tbherbie???
comincio a preoccuparmi....
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
forza Samp :w00t:
quotto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sei un grifone simpatico anche nei momenti difficili, ti fa onore :wink_:
mi piace e cerco di esser obbiettivo,tutto qua....spesso ci riesco:wink_:
:rolleyes:poi se conosci un pò la storia del "Vecchio Balordo",potrai immaginare che una (o qualche) sconfitta NON può rendere questo un momento difficile:wink_:
-
up
Citazione:
Geez
ho paura x la reazione di TB :ph34r: